Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 16-22 ottobre 2017: William ed Ella si baciano ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre 2017: Ella bacia William! Tina divorzia da Oskar! Werner indeciso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella bacia William! Lui le risponde in maniera fredda e distaccata, perché? Tina divorzia da Oskar, Beatrice gelosa di Friedrich e Susan!

Si rinnova il nostro appuntamento dedito alle anticipazioni Tempesta d’amore che questa settimana andranno a soffermarsi sulla trama delle nuove puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre 2017. Che cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio! Tutti sono commossi per l’addio di Clara e Adrian. Tina decide di divorziare da Oskar che non può che accettare in silenzio la sua decisione. Il birraio le dice che David, al di là di tutto, non è degno di starle accanto! Ella e William partecipano insieme ad una escursione in montagna e ad un tratto, si ritrovano vicinissimi! Ella lo bacia e il giovane ricambia freddamente! Il figlio di Susan teme di aver ereditato l’indole malvagia di Hagen, ma non sa che in realtà il suo vero papà è Werner! Quest’ultimo arriva vicinissimo a confessargli la verità… ce la farà oppure meno? Beatrice tenta invano di aiutare David a conquistare la Kessler e si mostra sempre più gelosa della strana complicità che sta pian piano nascendo tra Friedrich e Susan…

Tempesta d’amore ci emoziona dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 circa e la domenica dalle 19:50 alle 21:15. Buon proseguimento con i nostri spoiler!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2017: una delle protagoniste al femminile della tredicesima stagione, ha un segreto compromettente da custodire…

I prossimi appuntamenti in onda su Rete 4 ci regaleranno colpi di scena ed emozioni soprattutto perché assisteremo alla partenza di Adrian e Clara per il Giappone, che commuoverà tutti ed alla nascita della storyline principale della tredicesima stagione della soap, che in Germania sta per volgere al termine. Essa vede Ella Kessler e Rebecca Herz, due amiche completamente diverse tra loro, perdere la testa per lo stesso uomo, William Newcombe. Le due amiche fonderanno presto una agenzia matrimoniale e si scopriranno innamorate della stessa persona, proprio come avvenuto in passato. E ciò le porterà pian piano a dividersi…

Quando erano appena due giovani adolescenti, le due amiche capirono di provare dei sentimenti molto forti per Marcel, un loro amico in comune. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che il giovane è venuto a mancare “a causa” di una delle due ragazze! La cugina di Tina riuscì a conquistare il cuore di Marcel. Il giovane, però, passati alcuni mesi, si rese conto di essersi innamorato di Rebecca e da lei ricambiato. Per questo, prese una decisione importante: lasciare la sua fidanzata. Marcel, un brutto giorno, nel mentre stava per raggiungere la sua nuova fiamma, rimase vittima di un violento incidente automobilistico.

Tramite la madre del giovane, Ella, nelle puntate che molto presto ci terranno incollate al teleschermo, scoprirà che è stata lei a provocare, non si ancora bene come, il violento impatto... Ci aspettano rivelazioni da non perdere, non credete? E il segreto legato a Marcel non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso… Beatrice pianificherà di uccidere Friedrich! Barbara ritornerà al Furstenhof e “inviterà” i suoi due rivali, ovvero Stahl e Werner, a togliersi la vita per ottenere in cambio una ingente somma di denaro! Tina sarà molto confusa, mentre David diventerà latitante dopo aver tentato di uccidere la madre… ora non resta che tuffarsi nel racconto che segue… buon proseguimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 ottobre 2017, trama puntate: Ella e Rebecca litigano per William! Poi la Kessler lo bacia! Werner non sa se confessare a suo figlio la verità! Michael vuole vendicarsi di Natascha, Tina è distrutta…

Manipolazioni, vendette, baci rubati, segreti inconfessabili… le anticipazioni Tempesta d’amore hanno tanto da offrirci…

  • Lunedì 16 ottobre 2017: Ella e Rebecca tentano di pervenire ad un punto di incontro in merito alla vicenda di Mr. Wrong. Al Furstenhof, viene organizzata la festa per dare l’addio a Clara e Adrian, prossimi a raggiungere il Giappone per cominciare una nuova vita insieme. Ella invita William a passare un po’ di tempo con lei ed a partecipare ad una escursione in montagna. Il fratello di Adrian scopre che la giovane ama la canzone”Love is all around”.
  • Martedì 17 ottobre 2017: Clara scopre che dovrà anticipare la sua partenza. La giovane e Adrian si apprestano a salutare commossi amici e parenti. Beatrice fa di tutto per aiutare suo figlio a riconquistare Tina, ma non fa i conti con il disprezzo di Hofer che… non vuole più vederla!. Con i suoi modi di fare, inoltre, la donna finisce per peggiorare la situazione. Dopo un lunghissimo confronto, Michael accetta di ritornare con Natascha ma non sembra abbastanza sincero. L’uomo nasconde qualcosa…
  • Mercoledì 18 ottobre 2017: a causa delle sottili intromissioni di Desirée, David e Oskar litigano furiosamente. Tina, dopo essere venuta a conoscenza di tutta la verità in merito alle ultime macchinazioni del marito, lo raggiunge e litiga in maniera accesa con lui. Ella e Rebecca battibeccano per William. Le due ragazze si stanno innamorando dello stesso uomo, come successo in passato per colui che ha infranto la loro amicizia, ovvero Marcel.
  • Giovedì 19 ottobre 2017: Melli e la famiglia Sonnbichler, commossi, salutano Clara e Adrian. Grazie ad André i tre, verso sera, riescono a parlare con i due innamorati, felici più che mai, tramite videochiamata. L’attrazione che Ella e Rebecca provano per il medesimo uomo le sta pian piano dividendo. La Kessler scopre che il padre del suo amato era Hagen Lechner, un potente sicario! Ma si sbaglio di grosso! William è, in realtà, figlio di Werner!
  • Venerdì 20 ottobre 2017: Ella e William si confrontano in merito alle “gesta” di Hagen. Il giovane, turbato, raggiunge Werner e gli confida di temere di aver ereditato i modi di fare cattivi e malvagi del padre. Werner non sa come comportarsi con lui… D’impeto, decide di raccontargli la verità! Poi, temendo di sconvolgerlo e di non rispettare Susan, si tira indietro improvvisamente! Tina inoltra la richiesta di divorzio ad Oskar…
  • Sabato 21 ottobre 2017: Oskar, se pur a malincuore, accetta di divorziare da sua moglie. L’uomo però le fa notare che David non è degno di starle accanto! Susan e Friedrich parlano del licenziamento di Desirée. I due appaiono vicini e complici e Beatrice s’insospettisce. Michael raggiunge Charlotte che si congratula con lui per essere ritornato insieme a Natascha. Lui le confida di essere intenzionato a fargliela pagare amaramente!
  • Domenica 22 ottobre 2017: Michael svela di non voler perdonare troppo in fretta sua moglie in quanto teme che possa tradirlo nuovamente o con Nils o con un altro uomo. Ella bacia William. Lui risponde al bacio mostrandosi freddo e distaccato! Il giovane teme di essere cattivo come Hagen. Più tardi, il fratello di Adrian incontra Werner ma quest’ultimo, ancora una volta, non riesce a trovare il coraggio di rivelargli di essere suo padre. Charlotte invita Susan a chiarire la faccenda al più presto per non provocare inutili sofferenze. Rebecca si mostra felice per Ella. Quando poi William inizia a mostrarsi freddo nei suoi confronti, lei scoppia a piangere. Alfons decide di organizzare una piccola sorpresa per Hildegard e opta per un campeggio. In realtà sua moglie odia questa tipologia di vacanza! Ella e Rebecca cercano di infondere coraggio in Tina, distrutta per aver chiuso definitivamente con Oskar… David lascia Anja e tenta di riallacciare i rapporti con la cuoca. Fabien tenta un approccio con la ex di Hofer!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina Kessler nuovamente tra due fuochi!

Gli episodi che stanno allietando i telespettatori italiani vedono Tina ferita e delusa da Oskar dopo aver scoperto che il birraio si è lasciato sedurre da Desirée. La ex di Adrian, infatti, per aiutare la chef a ritornare con il padre del bambino che presto verrà alla luce, si è vista “costretta” ad ideare questo escamotage per poter portare Oskar e sua moglie a divorziare. Dopo la firma del divorzio, però, per Tina e David non sarà tutto rose e fiori. Il giovane, infatti, deciderà di porre fine alla vita di sua madre Beatrice e tenterà di ucciderla. L’intervento tempestivo di un cliente del Furstenhof, eviterà il peggio. Il giovane Hofer, per non finire in carcere, si darà latitante, mentre Tina inizierà una nuova vita. Come ben sapete, dopo aver dato alla luce il piccolo Tom, la donna dovrà fare i conti con una bruttissima sorpresa. A poche ore dalla nascita, ritroverà il suo bambino senza vita nella sua culletta. Grande sarà la sua disperazione. Subito dopo i funerali, però, la giovane, anche grazie all’aiuto di Nils con il quale stringerà una bellissima amicizia, si renderà conto che a morire non è stato il suo pargoletto, bensì il bambino di Beatrice, Frederik ( nato nello stesso giorno in cui è venuto alla luce Tom) e che vi è stato uno scambio di identità.

Nelle attuali puntate tedesche, tra Nils e la cuoca è in corso una bellissima attrazione. Presto, però, gli spoiler annunciano che tra loro si inserirà una terza persona e che nascerà un nuovo triangolo amoroso! Tutto comincerà quando Beatrice, decisa a tenersi stretto il bambino che ha sottratto ingiustamente alla mamma, deciderà di sequestrare Fabien e di minacciare pesantemente Nils! Gli dirà che se vuole vedere il figlio di Natascha vivo ( al quale l’uomo è molto legato), deve smetterla di intromettersi nella sua vita privata. Il personal trainer accetterà il “piccolo compromesso” e la chef resterà molto delusa dal suo comportamento arrendevole. In virtù di ciò… chiuderà ogni rapporto con lui e non vorrà più vederlo! Nei giorni seguenti, la cugina di Ella legherà sempre più con Boris Saalfeld, un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare a breve. Costui è un nipote di Charlotte che aiuterà più volte Tina a trarsi d’impaccio da spiacevoli situazioni… Ad esempio, sarà grazie a lui che la donna riuscirà a conseguire un importante titolo professionale! Boris, come riportano gli spoiler tedeschi, scoprirà di essere innamorato di Tina… e che cosa accadrà? Scapperà presto il bacio tra loro? Ricordiamoci che David potrebbe ritornare in Germania da un momento all’altro ed aiutare la cuoca a risolvere la faccenda!

Sturm der Liebe è pronta ad emozionarci come non mai con nuove appassionanti storyline! Venite a scoprirle tutte cliccando alla categoria anticipazioni Tempesta d’amore. Le prossime anteprime ci sveleranno tutti i colpi di scena e le sorprese che si succederanno da lunedì 23 ottobre a domenica 29 ottobre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...