Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-22 ottobre 2017: Ursula Dicenta ritorna in quartiere!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017: Ursula ritorna e Fabiana viene scarcerata! Teresa è gravemente malata?

Anticipazioni Una Vita: Ursula si presenta in commissariato nel bel mezzo di una discussione tra Mauro e Del Valle! Teresa vittima di strani malori! Casilda vicina alla verità sui film “piccanti” di Martin!

Un ritorno dall’oltretomba ed il sospetto di una terribile malattia! Ma anche guai, amori burrascosi e segreti che stentano a venire a galla. Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 16 ottobre a sabato 21 ottobre 2017 annunciano uno scenario davvero interessante, preludio di grandi sconvolgimenti! Casilda sarà ad un passo dallo scoprire la verità riguardo ai film erotici che suo marito ha girato con la bellissima Enriqueta D’Or! Ursula ritornerà in quartiere più ricca che mai e non se la sentirà di allearsi con Mauro per incastrare Cayetana! Teresa inizierà ad accusare degli strani malori che le provocheranno stordimento e svenimenti! Felipe, sempre più in contrasto con Huertas, scoprirà che la domestica è coinvolta in prima persona in una causa che lo vede come avvocato. Rosina e Liberto, incapaci di vivere separati l’uno dall’altra, si scambieranno un bacio molto appassionato, mentre Pablo e Martin continueranno a far buon viso a cattivo gioco con le loro rispettive mogli. Leonor riceverà “un regalo” da parte del defunto padre Maximiliano…

Una Vita, anche questa settimana, è pronta ad offrirci emozioni e colpi di scena dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita puntate di ottobre 2017: Teresa accuserà dei fortissimi malori. La buona maestra sta per lasciarci?

Una Vita è pronta a sorprenderci ancora. Anche a fine ottobre, tutto ruoterà attorno al desiderio di Mauro San Emeterio di consegnare alla giustizia Cayetana utilizzando ogni mezzo, anche fuorilegge ed al desiderio di Teresa di riappacificarsi una volte per tutte con la terribile dark lady. La maestra, in realtà, si sta lasciando plagiare da colei che considera a tutti gli effetti la sua migliore amica, che spera di far leva sull’amicizia che la lega alla Sierra per frenare i propositi di Mauro. Presto il commissario Del Valle scoprirà che l’integerrimo ispettore ha montato un castello di false accuse e testimonianze per poter accusare Cayetana dell’omicidio di Ursula. Humildad inviterà il suo amico a far trasferire Mauro in un’altra località, in modo da allontanarlo per sempre dalla donna che ama, Teresa. Scopriremo che la Varela non è affatto invalida e che in accordo con Padre Fructuoso sta ingannando suo marito e tutto il quartiere per i suoi loschi scopi.

In concomitanza a tutto ciò, Teresa inizierà a sentirsi poco bene e in Mauro ( che verrà addirittura arrestato) nasceranno dei terribili sospetti. Cayetana sta tramando alle loro spalle e sta avvelenando la sua amata? Ciò saranno gli interrogativi che gli lacereranno l’animo… Una concatenazione di eventi porterà, come vedremo, all’emergere di una truce verità. Per vendicarsi dell’amore clandestino tra San Emeterio e la Sierra, Humildad sta avvelenando a poco a poco la maestra e il suo scopo è di farla morire attraverso la somministrazione di dosi letali di cianuro! Di qui, una serie di drammatici avvenimenti che porteranno all’arresto di Cayetana con l’accusa di omicidio ed al suo internamento in un convento gestito da una crudele e corrotta Madre Superiora… E adesso, non resta che scoprire nei dettagli cosa vedremo nella penultima settimana di ottobre. Godetevi le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, dal 16 al 21 ottobre 2017, trama puntate: Ursula si rifiuta di allearsi con Mauro! Teresa inizia a sentirsi male. Huertas e Felipe sempre più in contrasto tra loro. Liberto e Rosina innamorati più che mai…

Ritorni, amori, segreti, intrighi… le anticipazioni Una Vita raccontano che…

  • Lunedì 16 ottobre 2017: Casilda e Lolita, sulla scia dei risultati ottenuti da Huertas con i Palacios, chiedono ai loro rispettivi padroni, un aumento, le ferie e più certezze. Quel che ottengono è un netto rifiuto. Cayetana, giunta con Teresa nell’antica residenza dei Sotelo-Ruz, si toglie le bende della recente operazione e giura alla Sierra che d’ora in avanti niente e nessuno costituirà per lei motivo di infelicità. Poi, con grande gioia, scopre di essere diventata bella ed affascinante come un tempo. Mauro si reca in cella da Fabiana e la convince a discolparsi ed a far arrestare sua figlia. Nonostante quest’ultima non stia muovendo un dito per aiutarla, la domestica non se la sente di comportarsi da traditrice. Ad un tratto, ecco che arriva il commissario Del Valle. Il suo volto non lascia presagire nulla di buono…
  • Martedì 17 ottobre 2017: Del Valle decide di togliere a San Emeterio il caso riguardante la morte o presunta morte di Ursula! Felipe, allarmato dalle richieste di Casilda e di Lolita, convoca una riunione ad Acacias 38 sollecitando i ricchi signori a dare una punizione esemplare alle domestiche ed ovvero a licenziarle in tronco. Ramon afferma di non poterlo fare… Leonor ritrova in un cassetto della sua scrivania un foglietto con su scritto un messaggio, più precisamente una filastrocca. Si accorge, con grande stupore, che è la stessa che il padre adorava cantarle da piccina per farla addormentare. Intenerita, decide di credere alle parole di Rosina, che da un po’ di tempo sostiene di vedere e parlare con il defunto marito. La vedova Hidalgo, nel frattempo, escogita un modo per fare colpo nuovamente su Liberto. Cayetana, dopo aver ritrovato in casa sua i quadri dei suoi antenati imbrattati da scritte oscene, decide di distruggerli!
  • Mercoledì 18 ottobre 2017: Mentre il commissario Del Valle e Mauro discutono animatamente in commissariato, ecco che una signora ricca ed ingioiellata si presenta al loro cospetto. Si tratta di Ursula Dicenta, ritornata per vendicarsi di tutto il quartiere! Mauro è costretto ad interrompere le sue indagini. Felipe accoglie lo sfogo del suo amico ma nel contempo, gli fa notare che la sua carriera è ora gravemente compromessa. I nobiluomini di Acacias non accolgono le richieste dell’Alvarez-Hermoso. Le domestiche, preoccupate, si scusano con i loro padroni e promettono loro che, d’ora in avanti, non avanzeranno più richieste o pretese. Felipe raggiunge Huertas ed ha un durissimo confronto con lei. Le dice che i suoi giorni in quartiere sono contati. La donna non si lascia intimorire dalle sue parole e lo risponde a tono. Rosina, approfittando dell’assenza di Pablo e di Leonor, riesce a restare a casa da sola con Liberto…
  • Giovedì 19 ottobre 2017: Enriqueta, decisa a vendicarsi di Martin verso il quale prova dei sentimenti morbosi, affigge per tutto il quartiere dei manifesti per sponsorizzare il suo nuovo film con l’ex legionario. Insospettite, Casilda e Lolita decidono di recarsi al cinema. Mauro raggiunge la Dicenta e le chiede di essere sincera con lui e di raccontargli perché è piombata improvvisamente nel nulla. Teresa raggiunge il dottor Galvan che le sconsiglia di rivelare a Cayetana la sua vera identità. Humildad comunica alle due amiche di voler lasciare il Patronato e le sue attività. A Teresa arriva una lettera da parte di Mauro e scopre che Ursula è ritornata in città! Sconvolta, ha un malore e sviene. Pablo consiglia a sua madre di essere prudente verso Cayetana e di pesare bene le parole… Casilda è ad un passo dalla verità sui film piccanti di suo marito!
  • Venerdì 20 ottobre 2017: Ursula resiste alla tentazione di raccontare a Mauro la verità e chiarisce che non vuole allearsi con lui. Fabiana esce dalla prigione ma nel rivedere la Dicenta senza un graffio addosso e più ricca di prima, prova un senso di rabbia. La domestica raggiunge sua figlia e le comunica le ultime novità, compreso il fatto che Ursula è diventata una vera e propria signora. Teresa è vittima di strani capogiri. Felipe e Celia la soccorrono. Mauro è molto preoccupato per la sua salute. Rosina riesce a riappacificarsi con Liberto che la bacia con passione! I due decidono di dar vita, per il momento, ad una relazione segreta. Martin e Pablo continuano a raccontare bugie alle loro rispettive mogli. San Emeterio litiga nuovamente con il commissario Del Valle. Quest’ultimo è intenzionato a rovinarlo!
  • Sabato 21 ottobre 2017: Martin nasconde per bene le pellicole piccanti girate con Enriqueta. E’ perfettamente consapevole che Casilda potrebbe lasciarlo se venisse a conoscenza della verità. Felipe ottiene l’incarico come avvocato di una grande impresa di tabacco devastata da un terribile incendio a seguito di uno sciopero non autorizzato. Scopre poi che Huertas ha lavorato nella suddetta fabbrica come operaia. Il commissario Del Valle accusa Mauro di essere un impostore e minaccia di prendere seri provvedimenti. Lo invita a deporre l’ascia di guerra nei confronti di Cayetana se non vuole vedere la sua carriera rovinata per sempre! Rosina e Liberto si danno appuntamento in un posto segreto ma rischiano di essere scoperti dalla bigotta Susana. Enriqueta scopre che Martin si è licenziato. Adirata, medita vendetta. Felipe scopre che Huertas è intenzionata a diffamarlo e decide di raggiungerla per chiarire…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana ritorna dall’oltretomba?

Allarmanti e ricche di tensione e di suspense sono le anteprime provenienti dalla attuale trama iberica. Come ben sapete, in Spagna, lo scenario in quel di Acacias 38 è completamente differente da quello italiano. Teresa e Mauro sono partiti per Antibes, per rifarsi un’altra vita altrove. Cayetana è morta, o meglio è stata data per morta, a seguito di un incendio appiccato nella sua abitazione da Ursula Dicenta. Quest’ultima è la nuova dark lady di Calle Acacias ed è convolata a nozze con Jaime Alday, padre biologico della falsa Sotelo-Ruz ed a sua volta, papà di Samuel e Diego, i nuovi protagonisti al maschile della soap. I fratellastri di Cayetana sono entrambi innamorati di Blanca, la figlia segreta della perfida istitutrice che per anni ha tenuto nascosta in un manicomio.

Ora negli episodi spagnoli sta succedendo qualcosa di sconvolgente. E’ da un po’ di tempo che una donna misteriosa con i capelli biondi sta terrorizzando il quartiere ed in particolare, sta cercando di incutere timore in Ursula! La ricca istitutrice ha ricevuto a casa un animale morto... Casilda, pochi giorni prima, aveva intravisto tale signora attraversare la strada, venirle incontro e … spaventarla. A seguito del diffondersi di queste voci, in Fabiana è nato un sospetto: sua figlia Cayetana non è morta ma è ritornata in quartiere per vendicarsi della sua acerrima nemica, cioè Ursula?

Le anticipazioni Una Vita rivelano che la Dicenta, in uno dei prossimi appuntamenti in onda su La 1, raggiungerà sua figlia Blanca e le comunicherà che sua sorella Olga è ritornata in città! In verità, le anteprime già avevano accennato che presto a Calle Acacias avrebbe fatto la sua comparsa la seconda figlia segreta della Dicenta! La bionda che sta attualmente terrorizzando il quartiere con le sue misteriose apparizioni chi è? E’ davvero Olga oppure si tratta di Cayetana ritornata dall’oltretomba per vendicarsi della sua aguzzina? Corrono voci, infine, che a vestire i panni di questo nuovo personaggio ( non sappiamo se buono o cattivo) sarà Sara Ballesteros, meglio nota come la Angustias/ Consuelo de Il Segreto.

Una Vita non smette di guadagnarsi il consenso dei suoi fans, non è così? Le anticipazioni Una Vita ritorneranno presto per illustrarci nuove appassionanti e coinvolgenti vicende! Non perdetevele! Ripassate sul nostro blog per scoprire non solo su cosa verteranno le prossime storyline iberiche ma anche cosa ci offrirà Canale 5 da lunedì 23 ottobre 2017 a sabato 29 ottobre 2017! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!