uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 ottobre 2017: Giorgio chiede a Federica se ha avuto rapporti intimi!

Tina Cipollari in studio riceve una gradita sorpresa, dei fiori, un biglietto e la presenza del suo ex fidanzato americano. Giorgio Manetti tra Federica e Gaetano.

Tina Cipollari a Uomini e Donne ritrova il suo ex fidanzato!

Terminato il ballo tra dame e cavalieri, la storica opinionista riceve un bellissimo bouquet di fiori con annesso un biglietto. Tina Cipollari è stupita nell’apprendere che l’omaggio le è stato donato da David, il famoso ex fidanzato americano. Nelle precedenti puntate, la redazione era riuscita a contattare l’uomo e farlo sentire telefonicamente alla bionda e vulcanica rivale di Gemma. La stessa opinionista rimane basita quando la conduttrice invita l’uomo brizzolato ad entrare. La Cipollari non nasconde l’emozione, abbraccia David e gli comunica che in tutti questi anni è sempre stato nei suoi pensieri. L’ex di Tina riferisce di essere single e senza figli. I due imbarazzati si lasciano andare ai ricordi, ma l’opinionista è nel pallone più totale. La musica parte e gli ex innamorati si abbracciano con affetto e trasporto. In studio arrivano le fotografie che ritraggono David quando era giovane. La Cipollari coglie l’attimo della diretta social per presentare il suo ex fidanzato a tutti.

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti tra due fuochi!

La De Filippi dichiara aperto lo spazio social. Gloria, ristoratrice, offre 80 posti di lavoro a Modena e nella Val di Chiana. Antonio invece cerca una ragazza conosciuta sul treno. Mauro cerca un militare a cui ha prestato dei soldi e vorrebbe riaverli. Chiuso lo spazio dedicato ai social, la conduttrice manda in onda uno spezzone di un filmato che riguarda Giorgio Manetti, Gaetano e Federica. Gaetano nella precedente puntata aveva espressamente dichiarato di non voler competere con un uomo adulto come Manetti. La dama però non ha preso bene questa presa di posizione, insistendo nel voler continuare a conoscere anche Gaetano. Il cavaliere fiorentino al centro studio dichiara di aver preso due appuntamenti con Federica e che lei li ha disdetti entrambi a causa di Gaetano.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!