Home / Uomini e Donne Video / Video puntata di Oggi 03 Novembre 2015
uomini e donne puntata

Video puntata di Oggi 03 Novembre 2015

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico succedono delle cose strane. Amedeo perde terreno con le corteggiatrici e Lucas ammette di aver baciato Laura Molina.

Oggi a Uomini e Donne è andato in onda il Trono Classico. Sono accadute tantissime situazioni stravaganti che coinvolgono le corteggiatrici ma anche i tronisti stessi.

Amedeo ha organizzato la stessa esterna per Martina e Sophia portandole a casa sua a Paestum (in provincia di Salerno) ma in momenti diversi. Amedeo sembra essere preso più da Martina ma poi perde la sua credibilità quando in studio sostiene di voler conoscere altre ragazze ma soprattutto quando al momento del ballo chiede alla De Filippi di poterlo fare con Fabiola Cimminella.

Lucas continua a conoscere nuove corteggiatrici ma rivela un dettaglio sconcertante: ha baciato Laura Molina. Guardate il video della puntata di oggi Trono Classico di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.