alessia cristian tara

Notizia shock: Tara Gabrialetto e Cristian si sono lasciati

Durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque” Tara Gabrialetto ha confessato di essersi lasciata con Cristian Galella. Tara fa il nome di Alessia Messina. Che cosa è successo?

Tara Gabrialetto e Cristian Galella si sono lasciati. Tara e Cristian si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne nella stagione 2013-2104. Il loro amore è sbocciato davanti alle telecamere ed è proseguito senza troppi colpi di scena. La coppia è diventata un fenomeno mediatico, proprio come è avvenuto per Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli.

Cristian e Tara partecipano anche al reality show “Temptation Island” nell’estate del 2014 mettendo a dura prova il loro sentimento riuscendo così ad affrontare il percorso senza subire nessuna tentazione. Cristian regala un anello di fidanzamento a Tara nella diretta televisiva della trasmissione Pomeriggio Cinque.

A Settembre i due si sarebbero dovuti unire in matrimonio ma a causa dello stato di salute precario di una parente di lei, hanno deciso di posticipare le nozze. Da quel momento in poi, qualcosa va storto. Ieri infatti Tara Gabrialetto è stata ospite di Barbara D’Urso nella trasmissione pomeridiana “Pomeriggio Cinque”. La ragazza riferisce che da quando hanno deciso di posticipare il matrimonio, Cristian ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti diventando sempre più freddo e distaccato.

La Gabrialetto si lamenta del fatto che Cristian, durante le serate, è sempre circondato da belle ragazze alludendo al fatto che tra queste c’è anche Alessia Messina. Inoltre il fidanzato, durante un litigio, le ha detto: “troverò di meglio“. Tara rivela che Cristian è sparito di casa senza neanche averle lasciato un biglietto con una spiegazione. A questo punto la D’Urso manda in onda un video messaggio per Tara da parte di Cristian.

Il ragazzo è freddo, distaccato e spiega di essere andato via da casa perchè assalito dai dubbi sul suo futuro lavorativo. Tara si scioglie in lacrime, probabilmente perchè ha compreso che questa è una scusa per non svelare le vere motivazioni che l’hanno indotto a lasciarla. Sarà una crisi passeggerà? Oppure i due torneranno insieme?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!