costantino uomini e donne

Costantino, il post che fa scatenare il web

Costantino è il sex symbol più famoso della storia di Uomini e Donne. Ora l’ex tronista pubblica un post sul suo profilo Facebook che scatena l’ilarità generale.

Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo che ha fatto la storia del programma tv Uomini e Donne. Sarà per i suoi occhi azzurri e magnetici, sarà perchè è stato un ragazzo che ha sempre e davvero detto tutto senza peli sulla lingua, fatto sta che, a distanza di anni dalla sua partecipazione al talk show dei sentimenti il suo nome appare continuamente tra le notizie di gossip.

Costantino all’epoca scelse la corteggiatrice Alessandra Pierelli e per un anno il loro amore divenne un fenomeno mediatico. In poco tempo divennero Vip e i loro volti spesso primeggiavano nelle pagine patinate del gossip italiano. Ma come tante belle avventura, anche la storia tra Costantino e Alessandra era destinata a terminare. Dopo circa un anno infatti Alessandra e Costantino decidono di chiudere la loro storia d’amore.

L’ex tronista e opinionista di Uomini e Donne si è fatto strada in tutti questi anni nel ruolo di attore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo.

Costantino, dopo un periodo di eccessiva notorietà, cade lentamente nel baratro e nella depressione. Il sex symbol italiano, per riprendersi, crea una chat telefonica per comunicare direttamente con le fans, scappa in Spagna ma non ce la fa e torna in Italia dove trova Elisa. Grazie ad Elisa, Costantino rinasce e tra pochi giorni i due diventeranno genitori di una bambina.

Ora Costantino pubblica un post sul suo profilo Facebook che fa scatenare l’ilarità generale del popolo web, ma nonostante l’apparente ironia questo post rivela una profonda verità. Leggetelo, giudicate e diteci cosa ne pensate..

maria uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!