uomini e donne puntata

Video puntata di Oggi 03 Novembre 2015

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico succedono delle cose strane. Amedeo perde terreno con le corteggiatrici e Lucas ammette di aver baciato Laura Molina.

Oggi a Uomini e Donne è andato in onda il Trono Classico. Sono accadute tantissime situazioni stravaganti che coinvolgono le corteggiatrici ma anche i tronisti stessi.

Amedeo ha organizzato la stessa esterna per Martina e Sophia portandole a casa sua a Paestum (in provincia di Salerno) ma in momenti diversi. Amedeo sembra essere preso più da Martina ma poi perde la sua credibilità quando in studio sostiene di voler conoscere altre ragazze ma soprattutto quando al momento del ballo chiede alla De Filippi di poterlo fare con Fabiola Cimminella.

Lucas continua a conoscere nuove corteggiatrici ma rivela un dettaglio sconcertante: ha baciato Laura Molina. Guardate il video della puntata di oggi Trono Classico di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!