Francesco uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: litigio tra comari

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la puntata del Trono Over. Vi riveliamo, per soddisfare la vostra curiosità, le anticipazioni di dame e cavalieri.

In un precedente articolo vi avevamo dato le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne. A che punto eravamo rimasti? Giorgio è uscito con Maria Grazia ed i due rivelano di aver avuto piccoli momenti di intimità. La dama ribattezzata con il nome di “Grace” vuole aspettare prima di avere rapporti completi con il cavaliere fiorentino. Giorgio rispetta la sua decisione ma è propenso a conoscere nuove dame.

La nobile Maria S. porta in studio una foto nella quale appare lei con il suo fidanzato più giovane di 16 anni. La dama rivela di averlo lasciato quando ha scoperto di essere stata tradita. La nobildonna sostiene di aver portato la foto perchè a suo tempo Rita l’ha accusata di preferire gli uomini più giovani di lei.

Entrano Francesco A. e Senio, i quali stanno conoscendo rispettivamente Rina e Maria S. Tra le due “comari” parte un battibecco davvero divertente. La signora siciliana dà dei consigli sul look a Senio, quindi la conoscenza tra i due va avanti.

In studio avviene una sfilata di moda che coinvolge Tina e Gemma. L’opinionista vuole sfidare la dama torinese in tre temi diversi: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, segue “Al mare e al tramonto a vedere i gabbiani” e “Cena a Parigi con George”. La sfida la vince a pieni voti Tina la quale viene apprezzata dai cavalieri del parterre maschile.

Si passa al mitico Francesco il quale riceve la notizia che Antonella ha deciso di non presenziare più in trasmissione. Resta per lui Ofelia, ma il cavaliere rivela di essere interessato ad una dama a cui piace anche a Paolo G. Quest’ultimo ribadisce che nessuno deve rubargli le donne ed a questo punto parte un battibecco tra i due uomini davvero divertente.

Vi sono piaciute le anticipazioni del Trono Over? Molto presto vi aggiorneremo con tante altre news.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!