uomini-e-donne-4-11-15

Puntata di Oggi: Giorgio difende Gemma

Che cosa è successo oggi ai cavalieri ed alle dame del Trono Over? A Uomini e Donne le protagoniste principali sono stati Giorgio, Gemma, Rina e Maria S.

Oggi per la felicità dei fans la trasmissione Uomini e Donne ha mandato in onda un’esilarante puntata del Trono Over. Si parte a guardare un rvm nel quale Gemma si lamenta del comportamento di Giorgio e della sua nuova fiamma “Grace”.

Entra in studio Gemma e lo fa con aria da diva. Subito Tina si mette in competizione con lei facendo vedere a tutti che è dotata di più classe e stile. Successivamente entrano anche Giorgio e Maria Grazia; il cavaliere fa subito i complimenti alla donna per come è vestita. Gemma si appiglia a questo discorso ed attacca Giorgio per il fatto che ha modificato anche l’abbigliamento di Maria Grazia impedendole di indossare le minigonne.

Guardiamo l’esterna tra Giorgio e “Grace”. Dopo aver chiacchierato amabilmente i due si scambiano dei lievi baci. Il cavaliere racconta che insieme hanno trascorso tre giorni nei quali le ha fatto visitare molti posti della Toscana. Gemma sostiene che anche a lei le ha fatto fare le stesse tappe. Tina dice una frase a Giorgio che fa ridere tutti: “il giorno non ci interessa raccontaci che cosa è accaduto di notte”. Il cavaliere rivela di aver rispettato la volontà di Maria Grazia, quella di voler attendere il momento giusto per un rapporto intimo completo. Giorgio rivela inoltre di voler conoscere altre donne.

Gemma si intromette tutte le volte nei discorsi e “Grace” perde la pazienza, ma a difenderla ci pensa Giorgio che sostiene che in trasmissione tutti sono liberi di esprimere il proprio pensiero, l’importante è che non si offenda. C’è una divergenza di opinioni tra Assunta e Giorgio; per lui arrivano quattro dame, ma il fiorentino non tiene nessuna di loro.

Si cambia completamente storia e si parla di Rina e Maria S. La nobildonna ha portato la foto con il suo ex più giovane di 16 anni. L’immagine viene mostrata sul monitor e Maria S. precisa che ha portato la foto visto che tempo fa Rina l’ha accusata di essere interessata ai giovani. Parte un teatrino tra le due davvero divertente che non lascia spazio all’immaginazione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!