giorgio uomini e donne over

Anticipazioni Trono Over: Giorgio ed il chiodo fisso

Ormai anche i muri sanno che Giorgio, il cavaliere del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne, è fissato con il sesso. Ha finalmente soddisfatto i suoi istinti carnali?

Domenica 1 Novembre si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. I fans che seguono la trasmissione sanno che Giorgio ha deciso di intraprendere un rapporto di amicizia con Anna e di voler approfondire la conoscenza con Maria Grazia, soprannominata da lui stesso come “Grace”.

La De Filippi manda in onda un filmato nel quale Gemma, dopo la puntata, si lamenta del fatto che la conoscenza tra Giorgio e Maria Grazia sia forzata in quanto la donna in questione non rispecchia i canoni di bellezza che cerca realmente il cavaliere. Tina e Gianni sostengono che la dama parla in questa maniera perchè gelosa di Giorgio.

La dama torinese fa il suo ingresso trionfale in studio e Vincenzo e Giovanni dal parterre maschile, l’accolgono salutandola con enfasi. Quest’ultimo propone a Gemma di volerla portare in Sudamerica (promessa fatta a suo tempo da Giorgio).

La De Filippi manda un filmato con l’esterna tra Giorgio e Maria Grazia dove i due, dopo aver stuzzicato qualcosa da mangiare, si baciano. Il cavaliere fiorentino riferisce in studio che la dama è stata a casa sua per tre giorni sottolineando il fatto che tra loro sono successi “piccoli momenti di intimità”. Giorgio ha sempre il chiodo fisso del sesso e sostiene però di aver accontentato il volere di “Grace” cioè quello di voler aspettare un pò prima di avere maggiore intimità con lui.

Il cavaliere rivela così di voler conoscere nuove dame sottolineando il fatto che se però dovesse succedere che tra lui e Maria Grazia ci fosse del sesso, questo non vorrebbe dire che tra loro ci sia un “contratto esclusivo” (si ritiene libero da legami).

Che cosa accadrà di nuovo tra le dame ed i cavalieri di Uomini e Donne? Non perdetevi le prossime anticipazioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!