uomini e donne cecilia

Puntata di oggi: Gianmarco e Cecilia, sboccia un amore?

Oggi nella puntata di Uomini e Donne abbiamo conosciuto il nuovo tronista Lucas ma non ci è sfuggita l’esterna tra Gianmarco e Cecilia. E’ sbocciato l’amore.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del Trono Classico quella nella quale Maria De Filippi ci presenta il nuovo tronista Lucas. Amedeo si guarda intorno e nota tante belle ragazze; questo fatto fa sorridere Maria De Filippi che lo definisce strano nel suo comportamento.

In studio la conduttrice promuove un nuovo modo per conoscere le ragazze chiamato “speed date” nel quale le ragazze hanno un minuto e mezzo per farsi conoscere allo scadere del quale sia il tronista che la corteggiatrice decidono se continuare la conoscenza. Tra le presentazioni di tre ragazze per volta, Lucas decide di tenere Alessia e Giulia.

Per non rischiare di rendere la puntata noiosa, la De Filippi manda sul led l’esterna tra Amedeo e Martina i quali si recano ad una festa paesana del cinghiale. In questa occasione Martina dice al tronista di essersi innamorata di lui e di volere dei figli; il tutto si conclude con un bacio. Sophia in studio definisce la sua rivale come maleducata e cafona.

Successivamente si passa a vedere l’esterna nel quale Sophia porta Amedeo nei luoghi dove vive e trascorre il suo tempo libero. In questo contesto la corteggiatrice svela qualche dettaglio importante della sua vita privata. Amedeo bacia Sophia ma in studio lamenta del fatto di non aver avvertito tramite il bacio, un coinvolgimento da parte di lei. Il tronista getta benzina sul fuoco dicendo che nella quotidianità si ritrova a pensare a Martina.

Lucas conosce tre nuove ragazze tra le quali Fabiola ex concorrente del reality Temptation Island ed Amedeo perde la testa per lei.

Si cambia storia e si parla di Gianmarco e delle sue corteggiatrici. Il tronista conduce Laura nel punto più alto della città di Latina e tramite le cuffie le fa ascoltare il suo pensiero. La ragazza si commuove e gli rivela di aver fatto un passo importante nei suoi confronti.

La De Filippi ci mostra un filamto fatto di spezzoni tratte dalle esterne tra Gianmarco e Cecilia fino ad arrivare a quella odierna. Nessuno si è reso conto del rapporto intenso che è nato tra Gianmarco e Cecilia. La ragazza gli racconta della sua vita intensa e di come è dura crescere una bambina da sola. Il tronista al buio le racconta una vicenda dolorosa del suo passato e si commuove tra le braccia di Cecilia. Siamo quasi convinti che la coppia è predestinata a stare insieme, lo si capisce dalla complicità che c’è tra i due. La corteggiatrice in studio si fa notare poco ma pian piano sta entrando nel cuore di Gianmarco senza che lui se ne renda conto.

Lucas tiene tra le sue corteggiatrici anche Diamante, Fabiola, Manuela, Ilaria ed intanto Amedeo rivela di lasciare la porta aperta per conoscere queste nuove ragazze arrivate per Lucas.

lucas uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!