uomini e donne fabiola cimminella

Trono Classico: arriva Fabiola ed Amedeo perde la testa

Il nuovo tronista Lucas creerà scompiglio all’interno di Uomini e Donne. Fabiola Cimminella scende per corteggiare Lucas e Amedeo le mette gli occhi addosso.

Incredibile ma vero! Amedeo Barbato rispecchia il classico uomo italiano, basta che veda due gambe e due tette per perdere subito la testa. Sappiamo che a Uomini e Donne Trono Classico, Silvia Raffaele ha dato le dimissioni come tronista lasciando così vacante la sedia rossa centrale.

La redazione ha stupito tutti i telespettatori che si aspettavano di vedere un’ennesima ragazza seduta nella tanto ambita poltrona. Invece, come vi avevamo anticipato, ci sarà Lucas Peracchi come tronista.

Chiaro è che dalle scale scenderanno delle bellissime ragazze che cercheranno di corteggiarlo. Una di queste sarà la già conosciuta napoletana Fabiola Cimminella la quale ha partecipato l’estate scorsa come tentatrice nel reality show”Temptation Island”. Chi ha seguito la trasmissione sa che la ragazza ha fatto perdere la testa a Amedeo Andreozzi e ad Emanuele D’Avanzo.

Fabiola scende le scale per corteggiare Lucas ma Amedeo Barbato perde la testa per lei. Barbato sostiene di averle mandato tantissime email e messaggi per conoscerla, ma lei non ha mai risposto. Amedeo ha già eliminato due delle sue corteggiatrici mettendole alla prova con una finta scelta. Sophia si è autoeliminata ed Amedeo è rimasto solo con Martina. Il tronista vuole conoscere Fabiola a tutti i costi. I tre tronisti faranno a botte per conquistare le stesse corteggiatrici? Siamo sicuri che nel trono blu ne vedremo davvero delle belle.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!