gemma galgani uomini e donne-over

Gemma Galgani sospesa da Uomini e Donne?

Nella trasmissione Uomini e Donne Trono Over un’altra persona potrebbe essere eliminata dal parterre femminile? Credete che Gemma Galgani sarà la prossima?

La trasmissione Uomini e Donne è un talk show ideato da Maria De Filippi per far conoscere persone single e creare delle vere storie d’amore, come accadeva tempo fa nel programma “Agenzia Matrimoniale”.

Durante gli anni la trasmissione non è mai cambiata di una virgola, sono gli altri che ci hanno marciato sopra, come le dame, i cavalieri ed i tronisti che hanno usato il programma come trampolino di lancio per diventare popolari. Ora quei tempi sono passati e la redazione di Uomini e Donne elimina le persone che cercano solo visibilità e non l’amore allo stato puro.

Ebbene, da quest’anno non si scherza più e pare che, secondo qualche indiscrezione emersa dal web, anche un’altra dama del Trono Over potrebbe essere eliminata dalla trasmissione. Di chi si tratta? Di Gemma Galgani. La dama torinese a Uomini e Donne in questo periodo non sta attraversando un momento felice, mentre nel campo lavorativo le cose vanno diversamente.

La Galgani infatti ha partecipato all’allestimento del teatro di Torino per lo spettacolo nel quale si è esibito il comico Fiorello. La dama pubblica sui social la foto che la ritrae insieme allo showman commentando così: “È stato entusiasmante lavorare per Fiorello! La stanchezza con lui scompare ed i suoi teatri esauriti non ci lasciano esauriti ma felici ! — piena di gioia!”.

Ultimamente la De Filippi ha chiesto a Gemma quali sentimenti provasse per Giorgio, ma lei si è arrampicata sugli specchi. La dama non sta conoscendo nessun cavaliere. Cosa ci sta a fare a Uomini e Donne? Probabilmente dopo sei anni, anche lei verrà eliminata dalla trasmissione. Credete che sia giusto?

uomini e donne gemma

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!