uomini e donne 30-10-15

Puntata di Oggi: Da Regina a Cenerentola!

Oggi la puntata del Trono Over di Uomini e Donne l’abbiamo voluta intitolare “Da Regina a Cenerentola” perchè Ester si è sentita trattata così da Claudio.

Ed eccoci come di consueto a descrivervi la puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi i protagonisti assoluti sono stati le dame ed i cavalieri del trono classico.

Al centro dello studio viene fatta accomodare la nobile Maria S. la quale sta conoscendo Cosimo e Senio. Il primo racconta di essere diventato un fan della dama appena l’ha vista in televisione e per quello ha deciso di contattare la redazione per conoscerla. Cosimo parla molto bene della donna però preferisce essere sincero e dire che è bloccato nei suoi confronti per due motivi: la distanza ed il ceto sociale. La dama quindi vuole approfondire la conoscenza con Senio.

Intanto Erika chiede di poter raggiungere nei camerini Gianluca che è stato eliminato da Uomini e Donne nella scorsa puntata. Annamaria (la dama fissata con le analisi) ha conosciuto Giovanni ma lei sottolinea il fatto che cerca uomini vedovi, o meglio single.

Al centro dello studio vengono chiamati all’appello Alessio e Luca, per loro sono arrivate ben 8 giovani signore (di cui 3 per Luca). Le ragazze si presentano ma nessuna di queste attira particolarmente l’attenzione dei due cavalieri.

Maria manda un rvm della puntata nella quale Claudio rivela in studio di voler abbandonare la trasmissione a causa di problemi familiari e chiede così ad Ester di lasciare Uomini e Donne con lui. Ester rientra in trasmissione per lamentarsi del fatto che Claudio l’ha illusa e che, una volta uscita, lui voleva solo coltivare una semplice amicizia con lei. La De Filippi informa Ester che Claudio ha contattato la redazione con l’intenzione di voler tornare in trasmissione per conoscere altre dame.

Claudio porta dei fiori ed un libro ad Ester, ma lei non li accetta. Parte uno scontro verbale a prova di bomba; dalla bocca di Ester escono delle parole che vengono censurate dalla redazione perchè ritenute volgari.

Bene, se vi siete persi la puntata di oggi, non vi resta che guardare il video della puntata odierna di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!