uomini e donne-rapael

Rafael piange per Silvia (video)

In questo articolo vi mostriamo il video inedito nel quale Rafael, subito dopo la puntata dell’abbandono del trono di Silvia, svuota il sacco in lacrime.

Nel programma pomeridiano Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ne stanno succedendo di tutti i colori. Per quanto riguarda il trono Classico c’è stato un colpo di scena: Silvia ha abbandonato il trono. Successivamente una delle autrici della trasmissione, Raffaella Mennoia scrive una lettera alla tronista, ma lei ormai è irremovibile e non torna più indietro.

Subito dopo la puntata nella quale Silvia rivela di voler abbandonare il trono, Rafael viene intervistato dalla redazione nel backstage, ed in lacrime racconta il percorso avuto con Silvia.

Il corteggiatore rivela che non era sua intenzione fare del male a Silvia e che andando avanti nel percorso con lei ha capito che non era la persona adatta a lui. Ha preferito essere sincero ed abbandonare questa avventura perchè non poteva far star bene lei e stare male lui allo stesso tempo. Si è reso conto che lei non era la ragazza giusta per lui.

Rafael racconta in lacrime che hanno fallito entrambi in questo percorso e che lui non se la sentiva di andare avanti fingendo che stesse andando tutto bene. Il corteggiatore è consapevole del fatto che Silvia è una bella ragazza, intelligente, con una famiglia stupenda. Lui è convinto che per Silvia questo non è il momento giusto per cercare l’amore. Rafael fa capire che tra loro avvenivano spesso scontri dovuti all’incompatibilità di carattere.

Qui sotto vi riportiamo il video nel quale Rafael, in lacrime, descrive ciò che sente subito dopo la puntata di Uomini e Donne.

In questi giorni vedremo il nuovo tronista Lucas che occuperà la tanto ambita poltrona rossa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!