silvia uomini e donne

Silvia rompe il silenzio e rivela la verità

Tutti ormai conoscono il motivo per il quale Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La calabrese dopo qualche giorno di silenzio rivela …

A Uomini e Donne Trono Classico nessuno si sarebbe mai aspettato che Silvia Raffaele abbandonasse inaspettatamente il trono. Nelle anticipazioni vi abbiamo ampiamente parlato di ciò che è accaduto in trasmissione durante le registrazioni e del motivo per il quale Silvia ha deciso di fare una scelta del genere. A dare credibilità a questa faccenda, è stata anche una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia che ha scritto una lettera direttamente alla tronista.

Silvia Raffaele ha deciso di rifugiarsi tra gli affetti familiari e tra le amicizie, ma a distanza di qualche giorno, decide di parlare attraverso il social Instagram. Ecco le parole della tronista:

silvia uomini e donne

La bella calabrese con queste parole ha fatto comprendere a tutti i fans che gli sono sempre stati vicini, che non farà più ritorno sul trono. La redazione di Uomini e Donne in queste ore sta vagliando la lista delle probabili nuove candidate che potrebbero salire sul trono al posto di Silvia Raffaele. Chi sarà la nuova tronista che sostituirà Silvia Raffaele?

Sul web gli internauti sono impazziti ipotizzando i primi nomi e tra tutti compare anche quello di Alessia Messina. Ma non è tornata insieme al partenopeo Amedeo Andreozzi? Staremo a vedere che cosa accadrà. E voi chi volete vedere sul trono?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!