uomini e donne puntata

Puntata di oggi: la tensione taglia l’aria

Che cosa è successo oggi nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico? Amedeo fa una “finta scelta” e la tensione in studio taglia l’aria ed è palpabile.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico. In studio si respira un’aria tesa anche perchè Amedeo ha deciso di fare la “sua scelta” in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista dalla trasmissione.

La De Filippi fa entrare solo Amedeo ed annuncia la novità alle sue corteggiatrici che restano senza parole; Rossana, Melissa, Sophia e Martina vengono fatte uscire dallo studio.

Amedeo decide di parlare prima con Martina alla quale, dopo averle fatto un sacco di complimenti, le dice che non è la sua scelta. La corteggiatrice gli augura tutto il bene possibile e lascia lo studio con l’amaro in bocca.

Successivamente il tronista decide di parlare a Rossana, che appare imbronciata e comprende a priori di non essere lei la scelta di Amedeo; dopo il “no” Rossana lascia lo studio senza parole.

Melissa appare fredda di fronte ad Amedeo ed appena sente di non essere la scelta prova ad arrampicarsi sugli specchi asserendo che lei si sarebbe innamorata solamente fuori dalla trasmissione.

Il tronista si trova di fronte a Sophia e le dice che è la cosa più bella che gli sia capitata all’interno della trasmissione rivelandole, dopo fiumi di parole, che è lei la sua scelta. Sophia è un pò titubante ma appena sta per dare il bacio ad Amedeo la De Filippi la ferma perchè deve mostrare un filmato nel quale il tronista spiega che ha deciso di fare una “finta scelta” per vedere le reazioni delle sue corteggiatrici.

Sophia si arrabbia e lascia lo studio ma Amedeo la rincorre nel backstage e dandogli la sua versione dei fatti riesce a convincere la ragazza a rientrare in studio. Vengono fatte rientrare anche Martina, Rossana e Melissa le quali vengono messe al corrente della finta scelta di Amedeo.

Il tronista grazie a questa prova ha potuto carpire le reazioni vere delle ragazze e per questo ha deciso di eliminare Rossana e Melissa. Martina e Sophia restano senza parole.

Si cambia storia e si parla di Silvia e dell’esterna con Fabio; tra i due scatta un bacio appassionato che fa imbufalire e raffreddare ancora di più Rapael. Si parla brevemente anche di Gianmarco e la puntata di conclude con le offese che volano tra Loretta e Laura, la quale decide di lasciare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!