lucas uomini e donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è un uomo!! Il video

Scoop! Il nuovo tronista ufficiale del Trono Classico di Uomini e Donne è un uomo e si chiama Lucas. Guardate il video di presentazione! Adora i tatuaggi!

Incredibile ma vero! Il nuovo tronista che sostituirà Silvia Raffaele è un uomo! Nella storia di Uomini e Donne Trono Classico non è mai accaduto che sulle sedie rosse ci fossero tre uomini.

Vi presentiamo il nuovo tronista ufficiale che si chiama Lucas: ha un corpo statuario ed ha tanti tatuaggi, è di Piacenza ed ha 27 anni. Il ragazzo è umile ed ha lavorato in campagna alternando la raccolta dei pomodori e dell’uva. Lucas ha avuto anni fa qualche esperienza anche nel campo della moda.

Si definisce una testa calda, lunatico, ma anche solare. Il ragazzo vive da solo e rivela di non aver un buon rapporto con la famiglia in quanto si definisce una persona chiusa. Elogia però i sacrifici che hanno fatto i genitori per lui ed asserisce che vorrebbe un giorno pagargli un viaggio per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto.

Lucas dice di amare tantissimo tre cose: il surf, i tatuaggi e le donne. Il suo motto è: “quando vuoi una cosa vattela a prendere”.

Qui sotto ecco il video ufficiale di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!