uomini e donne 9-10-15

Puntata di oggi: Gianluca troppo appiccicoso

La puntata di Uomini e Donne oggi, trono over, ci ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine. Forti discussioni tra Gianluca, Alessio ed Erika.

Ogni venerdì la trasmissione Uomini e Donne ci regala una nuova puntata del trono over. Maria De Filippi chiama al centro studio Giorgio, per lui arrivano cinque nuove dame: Masimiliana, Flavia, Deborah, Juna ed Antonella. Il cavaliere però, dopo averle ascoltate, le saluta tutte.

Si cambia storia e questa volta è il turno del mitico Francesco. Oggi il cavaliere è triste e rivela di aver sentito Carol per telefono. La dama in studio precisa di avere chiamato Francesco solo per sapere come sono andate le analisi mediche che doveva eseguire. Carol precisa in studio, una volta per tutte, che la loro storia è finita.

Al centro dello studio si siede anche Pasquale. Le telecamere di Uomini e Donne hanno raggiunto la casa di Pasquale a Mazara del Vallo (Sicilia) per inquadrare la famosa camera da letto di 100mq. Tutte le stanze della casa sono a dir poco meravigliose, la camera sembra essere quella di un imperatore cinese, la cucina è immensa e comoda per poter spadellare liberamente e creare ogni giorno piatti diversi.

Anche Gianni ha apprezzato la casa ma soprattutto ha elogiato la semplicità con la quale l’uomo ha umilmente rivelato di avere una bella casa costruita con tanti sacrifici. Pasquale è intenzionato a conoscere la signora Irene.

Si cambia situazione. Al centro della scena c’è Erika che riceve un’ennesimo messaggio musicale a dir poco sdolcinato da parte di Gianluca. Tina questa volta fa sentire il suo messaggio musicale dedicato a Gianni. Gianluca replica che i suoi messaggi partono dal cuore mentre quelli di Tina sono costruiti. Alessio ritiene che Gianluca è incoerente in quanto, tempo prima, ha usato lo stesso approccio usato con Erika, anche per corteggiare Cristiana.

Anche Giuliana interviene sostenendo di aver ricevuto messaggi da parte di Gianluca. In questi messaggi il cavaliere “appiccicoso” ha usato vezzeggiativi come “cucciola”. Il cavaliere smentisce vivamente e la dama si reca a prendere il telefono per dimostrare la verità delle sue affermazioni.

Erika sostiene che ciò che dice Giuliana fa parte del passato ed ora lei vive il presente. Tina intanto consiglia ad Erika di trascorrere una notte intima con Gianluca, almeno per vedere se in quest’uomo c’è qualcosa che non va.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!