casa di Pasquale uomini e donne

Video puntata di oggi 09 ottobre 2015

Non perdetevi il video di Uomini e Donne di oggi del trono over. Ci sarà una discussione al vetriolo tra Gianluca, Erika ed Alessio. Sentite cosa dice Tina.

La puntata del trono over di Uomini e Donne è stata davvero crepitante. Perchè? Nel guardare il video della puntata di Uomini e Donne di oggi, vedrete la bellissima ed enorme casa del cavaliere Pasquale. Chi non vorrebbe avere una cucina come la sua? Una camera da letto imperiale?

Ma la chicca di oggi è stato il litigio tra l’appiccicoso Gianluca ed Alessio. Erika ha difeso il suo cavaliere, ma a peggiorare la situazione è intervenuta anche Giuliana che attraverso il cellulare ha fatto vedere i messaggi coloriti da parte di Gianluca. Ma sentite che cosa consiglia Tina Cipollari ad Erika prima di intraprendere una storia con Gianluca. Non tappatevi le orecchie!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!