uomini e donne cerioli

Il messaggio d’amore di Andrea per Valentina

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha postato un romanticissimo messaggio d’amore sul social Instagram dedicato a Valentina.

Sono trascorsi parecchi mesi da quando a Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli ha lasciato la trasmissione senza fare nessuna scelta. Ricordiamo che Andrea è rimasto affascinato da due corteggiatrici, la partenopea Sharon Bergonzi (si sposerà con Valerio nel 2016) e la siciliana Valentina Rapisarda.

Andrea è entrato in crisi quando si è trovato alla fine del suo percorso come tronista ed ha deciso di non scegliere nessuna delle due ragazze. Sharon ha accettato la decisione di Cerioli, mentre Valentina si è recata a Bologna per raggiungere il tronista a casa sua.

Evidentemente Andrea ha avuto bisogno di qualche dimostrazione in più da parte delle sue corteggiatrici. Da allora Valentina ed Andrea non si sono mai lasciati, ed ora l’ex tronista di Uomini e Donne pubblica un romanticissimo messaggio d’amore per Valentina sul social Instagram. Leggetelo, è bellissimo…

uomini e donne cerioli

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Ecco Chi è Alessandro Rausa

Uomini e Donne: Ecco Chi è Alessandro Rausa, L’Ossessione Di Pinuccia!

Uomini e Donne: Alessandro Rausa è stato protagonista di molte puntate per via della sua conoscenza con Pinuccia. Ci sono però tante curiosità e tanti dettagli da conoscere sul suo conto...