Home / Uomini e Donne Video / Video puntata di oggi 23 settembre 2015
rina-uomini e donne

Video puntata di oggi 23 settembre 2015

Nel guardare il video del trono over di Uomini e Donne, oggi 23 Settembre, vi renderete conto di assistere ad uno show comico che potrebbe fare le scarpe ai comici italiani.

Al centro dello studio, per quanto riguarda il trono over, c’è seduto Pasquale che vuole conoscere sia Rina che Maria S. Rina accusa la dama di essere fidanzata con un signore che si chiama Domenico e che quest’estate si sono sentiti telefonicamente e si sono anche frequentati. Maria S. conferma in parte le parole della dama romana asserendo che non è fidanzata con nessuno.

Tra le due parte un battibecco tutto da ridere e da guardare. Rina chiama Maria S. “povera” ma subito si rende conto di aver detto una cosa non vera visto che la dama è nobile e precisa che intende “povera di sentimenti”.

Successivamente parte lo scontro tra Francesco (che balbetta tutte le volte che parla) e Carol. Insomma guardate il video e commentate voi stessi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 dicembre 2016: Luca Rufini etichettato da una dama come arrogante!

Francesco comprende finalmente che la storia con Aurora è finita, Luca Rufini discute con una dama che lo etichetta come arrogante! Nuovo cavaliere per Annamaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.