tommaso fiorese uomini e donne

Tommaso Fiorese nuovo corteggiatore di Silvia

Gli amministratori della pagina Facebook di Tommaso Fiorese scrivono che la redazione lo ha contattato per corteggiare Silvia Raffaele, poi però ritrattano.

La nuova tronista della stagione 2015-2016, Silvia Raffaele, è stata definita come “la tronista decisa” perchè ha già eliminato dei corteggiatori che a pelle non le dicono niente. Qualcuno ha pensato che la decisione di Silvia sia stata affrettata, ma lei preferisce andare subito al sodo.

La calabrese infatti, durante la scorsa stagione di Uomini e Donne si era illusa di poter diventare la fidanzata di Fabio Colloricchio, mentre invece il tronista ha fatto un gioco diverso fino alla fine, è noto a tutti infatti che Fabio ha scelto Nicole, con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Silvia adesso, a Uomini e Donne, ha finalmente il potere di decidere chi le va bene e chi no e di pilotare a suo piacimento la situazione all’interno del suo trono.

Tramite il social Facebook abbiamo appreso che Tommaso Fiorese è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per corteggiare Silvia Raffaele. Qui di seguito potete vedere il post.

Senza nome

Ma subito gli amministratori della pagina ufficiale di Tommaso Fiorese per evitare equivoci hanno scritto:

tommaso fiorese facebook

Ma come, prima buttano la pietra e poi nascondono la mano? Staremo a vedere. Comunque Tommaso Fiorese conosce già lo studio e le scale della trasmissione Uomini e Donne anche perchè il ragazzo ha già corteggiato in passato Teresa Cilia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!