rina-uomini e donne

Video puntata di oggi 23 settembre 2015

Nel guardare il video del trono over di Uomini e Donne, oggi 23 Settembre, vi renderete conto di assistere ad uno show comico che potrebbe fare le scarpe ai comici italiani.

Al centro dello studio, per quanto riguarda il trono over, c’è seduto Pasquale che vuole conoscere sia Rina che Maria S. Rina accusa la dama di essere fidanzata con un signore che si chiama Domenico e che quest’estate si sono sentiti telefonicamente e si sono anche frequentati. Maria S. conferma in parte le parole della dama romana asserendo che non è fidanzata con nessuno.

Tra le due parte un battibecco tutto da ridere e da guardare. Rina chiama Maria S. “povera” ma subito si rende conto di aver detto una cosa non vera visto che la dama è nobile e precisa che intende “povera di sentimenti”.

Successivamente parte lo scontro tra Francesco (che balbetta tutte le volte che parla) e Carol. Insomma guardate il video e commentate voi stessi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!