nuove troniste uomini e donne

Chi saranno le nuove troniste del trono over?

Cari lettori di Uomini e Donne News qualche giorno fa vi abbiamo anticipato i probabili nuovi Tronisti del trono Classico. Oggi invece vi vogliamo parlare anche di chi ritornerà nel Trono Over.

Curiosi? Certo che si e lo immaginiamo infatti non vi teniamo sulle spine dicendovi che sicuramente fa ritorno “la maestrina” Barbara De Santi che nelle precedenti edizioni di Uomini e Donne ci aveva fatto sognare più e più volte.

Chi ha seguito le precedenti edizioni sa cosa intendiamo, stiamo parlando infatti del fatto che la bella Barbara era entrata in trasmissione per corteggiare l’ormai famoso “dongiovanni” Antonio Jorio. Ma il rapporto tra i due non andò bene ed Antonio venne attaccato dal pubblico mentre invece Barbara iniziava a venire vista come una donna fragile, piena di fascino e molto intelligente.

Ma ad un tratto, come per magia, scende dalle scale il bellissimo Giudo Soldati, dichiarando, senza mezzi termini, la sua intenzione di conoscere Barbara.

La bella “maestrina” è molto compiaciuta ed accetta subito il corteggiamento da parte di Guido. Dopo essere usciti dalla trasmissione e dopo essersi frequentati i due ritornano nel programma ed espongono le loro problematiche.

Successivamente Barbara esce anche con Franco Garna, ma anche in questo caso la coppia non si forma. Quindi la rivedremo in questa nuova edizione di Uomini e Donne 2014-2015 carica e pronta a farci sognare di nuovo.

Altra donna che rivedremo più che volentieri è Elga Profili. Di lei sappiamo tante cose che per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, è un avvocato di successo e per quanto riguarda la trasmissione dimostra di saper farsi valere.

Ed è forse proprio per questo aspetto forte del suo carattere che, il personaggio di Elga, viene odiato ma anche amato da numerosi fans. All’interno della trasmissione Elga ha due rivali e cioè la sopra citata Barbara De Santi e Rossella Bova.

Tutte e tre sono delle belle donne ed è per forza di cose che scatta la competizione. Anche Rossella Bova ritornerà probabilmente ad occupare le sedie rosse del Trono Over.

Lei uscì dalla trasmissione Di Uomini e Donne perchè dichiarò di voler frequentare un ragazzo di nome Cristian ma poco dopo per incompatibilità di carattere i due si lasciarono.

Recentemente l’abbiamo vista in un video musicale “Amore e Fantasia” di Miguel Cris come assoluta protagonista.

Per quanto riguarda gli uomini del Trono Over ancora non sappiamo molto ma sappiamo di sicuro che i primi di Settembre iniziano le registrazioni. Quindi restate sintonizzati e vi terremo aggiornati su qualsiasi novità sulla nostra trasmissione preferita.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!