serena enardu

Serena Enardu forse ritorna in Tv

Oggi vi vogliamo parlare di Serena Enardu, ve la ricordate? i fans di Uomini e Donne sicuramente si.

Serena Enardu partecipò come Tronista nella stagione 2007-2008 ed è una bellissima ragazza sarda di 38 anni che ha una gemella di nome Elga. Le ragazze sono una goccia d’acqua sia per la bellezza sia per il temperamento. Alla trasmissione Uomini e Donne partecipò prima Serena e nella stagione successiva Elga (2008-2009).

La bella Serena scelse un bellissimo ragazzo pugliese di nome Giovanni Conversano. I due formavano una splendida coppia molto amata dai fans di Uomini e Donne tanto che non ce li siamo ancora dimenticati.

Il percorso della sorella Elga invece fu diverso, al momento della scelta infatti Elga fu rifiutata con un “no” da un certo Marcelo Fuentes.

Però l’amore sbocciò lo stesso per la bella Elga perchè si innamorò di un ragazzo che corteggiava la Tronista Claudia Piumetto di nome Diego Daddì.

Anche se sono passati la bellezza di sette anni le gemelle non sono state dimenticate dai fans. Proprio lo scorso luglio le ragazze hanno festeggiato il loro compleanno ed hanno compiuto 38 anni.

Serena, dopo una storia tormentata con Giovanni Conversano, ha trovato l’amore con il cantante sardo Pago.

I due si sono conosciuti nel 2012 durante una partita di beneficenza in Sardegna e da lì non si sono più lasciati. Pago si è innamorato della semplicità di Serena tanto è che le ha ultimamente dedicato anche una canzone. Il cantante Pago era sposato con Miriana Trevisan (ha partecipato a non è la Rai e successivamente è stata valletta di Striscia la notizia). Ma nonostante abbiano avuto un figlio i due si sono separati ed hanno trovato entrambi l’amore.

Ma torniamo a parlare delle sorelle mediterranee, a vederle sono proprio due “bellezze statuarie”

Entrambe gestiscono insieme un negozio di telefonia in Sardegna, ma Serena non nasconde l’idea di voler ritornare in televisione. Chissà magari proprio come opinionista di Uomini e Donne e magari al fianco a Tina Cipollari.

Ce le immaginiamo insieme… chissà cosa ne verrebbe fuori…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!