Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Scoop su un cavaliere del trono over
antonio jorio

Scoop su un cavaliere del trono over

Uno dei pilastri della trasmissione Uomini e Donne del trono over, Antonio Jorio, non farà ritorno a Settembre nel parterre maschile. Scopriamo il motivo.

Oggi iniziano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e quindi conosceremo più a fondo chi saranno i nuovi tronisti di questa stagione 2015-2016. Non vogliamo però parlarvi del trono classico, ma del trono over.

Abbiamo scoperto uno scoop che riguarda uno dei cavalieri del parterre maschile. Di chi si tratta? Del giornalista Antonio Jorio che ci ha tenuto compagnia nel salotto di Maria De Filippi per ben cinque anni.

Ma cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo subito. Vi ricordate quando a Marzo di quest’anno l’affascinante uomo brizzolato ha comunicato a tutti in trasmissione di dover abbandonare il programma per motivi familiari? Durante tutti questi mesi, l’acerrimo nemico di Antonio Jorio, Giuliano Giuliani ha fatto sapere tramite il social Facebook che Antonio Jorio ha lasciato la trasmissione perchè stava frequentando una donna. Giuliani ha anche fornito una foto nella quale si vede Jorio in compagnia di una bionda.

Ma ora la conferma. Lo stesso Antonio infatti, comunica ai suoi fans tramite Facebook di essersi rimesso con la sua ex fidanzata Annamaria. Detto questo, il cavaliere si autoelimina da Uomini e Donne.

antonio jorio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico sabato 17 dicembre 2016: intesa tra Sonia e Giovanni; Carmen indecisa tra Luca e Manuel; eliminati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.