antonio jorio

Scoop su un cavaliere del trono over

Uno dei pilastri della trasmissione Uomini e Donne del trono over, Antonio Jorio, non farà ritorno a Settembre nel parterre maschile. Scopriamo il motivo.

Oggi iniziano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e quindi conosceremo più a fondo chi saranno i nuovi tronisti di questa stagione 2015-2016. Non vogliamo però parlarvi del trono classico, ma del trono over.

Abbiamo scoperto uno scoop che riguarda uno dei cavalieri del parterre maschile. Di chi si tratta? Del giornalista Antonio Jorio che ci ha tenuto compagnia nel salotto di Maria De Filippi per ben cinque anni.

Ma cosa è accaduto? Ve lo spieghiamo subito. Vi ricordate quando a Marzo di quest’anno l’affascinante uomo brizzolato ha comunicato a tutti in trasmissione di dover abbandonare il programma per motivi familiari? Durante tutti questi mesi, l’acerrimo nemico di Antonio Jorio, Giuliano Giuliani ha fatto sapere tramite il social Facebook che Antonio Jorio ha lasciato la trasmissione perchè stava frequentando una donna. Giuliani ha anche fornito una foto nella quale si vede Jorio in compagnia di una bionda.

Ma ora la conferma. Lo stesso Antonio infatti, comunica ai suoi fans tramite Facebook di essersi rimesso con la sua ex fidanzata Annamaria. Detto questo, il cavaliere si autoelimina da Uomini e Donne.

antonio jorio

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!