amedeo barbato uomini e donne

Chi è il nuovo tronista Amedeo Barbato?

Scopriamo insieme chi è Amedeo Barbato, il nuovo tronista della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne che farà girare la testa a tantissime corteggiatrici.

Chi è questo nuovo tronista che siederà sul trono classico di Uomini e Donne 2015-2016 ancora sconosciuto al mondo della televisione? Dopo aver effettuato qualche ricerca abbiamo scoperto che il ragazzo si chiama Amedeo Barbato, è moro, ha 28 anni ed è un ragazzo in carriera.

Di lui sappiamo che è di Napoli, che è un broker assicurativo e che ha un bellissimo sorriso. Tutte qualità che faranno impazzire non poco le sue corteggiatrici.

Certo è che questa volta la redazione di Uomini e Donne ha scelto un ragazzo più grande rispetto al solito canone standard che riguarda l’età dei tronisti. Amedeo Barbato è nato a Camposano (NA) il 29 Dicembre del 1987 , la sua altezza è 180 cm, è del segno del Capricorno ed abita con i suoi genitori.

Il napoletano è determinato ed ambizioso nella vita professionale. Se poco fa vi abbiamo detto che il ragazzo è sconosciuto nel mondo televisivo non lo è altrettanto nella vita privata in quanto il padre, Franco Barbato è titolare e fondatore della Barbato Assicurazioni e non solo, è anche un ex deputato famosissimo nella regione campana.

Indagando nella vita sentimentale di Amedeo abbiamo scoperto che ha avuto in passato un grande amore. La sua ex fidanzata con la quale ha gestito un noto ristorante Italiano in Spagna.

Attendiamo la registrazione della trasmissione Uomini e Donne per vedere il video di presentazione ufficiale di Amedeo Barbato per conoscere lui, e scoprire le qualità che cerca nella sua nuova fidanzata.

uomini e donne barbato

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!