Home / Uomini e Donne News / La fidanzata segreta di Antonio Jorio
uomini e donne antonio jorio

La fidanzata segreta di Antonio Jorio

Giuliano Giuliani, l’acerrimo nemico del cavaliere Antonio Jorio del trono over di Uomini e Donne, svuota il sacco e racconta un dettaglio sulla vita privata del suo rivale.

Ve lo ricordate Antonio Jorio, il cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne? Per tanti anni Antonio è stato uno dei pilastri seduto nel parterre maschile del trono over insieme all’acerrimo nemico Giuliano Giuliani.

Ma perchè oggi parliamo dell’Alain Delon Italiano? Sembra proprio che il cavaliere, apparentemente è stato in trasmissione per cercare il vero amore, ma in verità al di fuori della realtà televisiva, il mister aveva una relazione fissa con una bionda.

A svuotare il sacco, ci ha pensato proprio Giuliano Giuliani, che su Facebook ha commentato una foto che ha fatto il giro del web scrivendo queste parole:

giuliano

Giuliano Giuliani, non contento, affonda la spada fino in fondo e dichiara che il giorno dopo che Antonio ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne per motivi personali, ha iniziato a lavorare in televisione per una rete locale. Quindi secondo Giuliano, Antonio ha mentito anche in questa altra occasione.

Maria De Filippi, dopo aver appreso questa situazione, riprenderà Antonio Jorio nel trono over a Settembre?

uomini e donne antonio jorio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.