marinela rusnaciuc

Marinela Rusnaciuc: tronista ufficiale

Continuano le anticipazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, ecco la seconda tronista che siederà sul trono rosa. E’ una modella rumena.

In poco tempo abbiamo scoperto chi sarà la nuova tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne che partirà a settembre. Rispetto al tronista Amedeo Barbato, sappiamo qualcosa di più su questa splendida ragazza rumena.

Si chiama Marinella Rusnaciuc ed è stata una delle tentatrici di questa stagione 2015 nel people show “Temptation Island”. Marinella non si è fatta tanto conoscere all’interno del villaggio dei fidanzati, ma ha dimostrato un pò del suo carattere solo dopo essere uscita dal reality.

Vi ricordate quando nelle prime puntate del reality Teresa Cilia, guardando sfilare le tentatrici, aveva detto: “Camminano tutte come delle oche?”. Ecco, Marinella Rusnaciuc ha ribattuto a Teresa tramite social dicendole: “Noi dodici oche, lei un criceto!”.

Bene a parte questo particolare sappiamo che Marinella Rusnaciuc fa la modella, è mora, ha gli occhi verdi e la sua altezza è 1,78. La modella proviene dalla Romania ma si è trasferita con la famiglia già da quando era piccola in Italia. Marinella è nata nel 1995 ed ha solo 20 anni.

La modella abita a Catanzaro ma si sposta sempre a Milano perchè frequenta la facoltà di psicologia e lavora come modella per pagarsi gli studi.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!