Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Ufficiale: Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne
uomini e donne silvia raffaele

Ufficiale: Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha accontentato i fans che attraverso un sondaggio hanno espresso la volontà di voler vedere seduta sul trono Silvia Raffaele.

La redazione di Uomini e Donne non smette di stupire tutti i fans della trasmissione. Da poche ore infatti si è scoperto che la tronista ufficiale che siederà sulle poltrone rosse sarà Silvia Raffaele.

Questa è la verità, anche perchè la redazione del talk show dei sentimenti si è recata a Catanzaro per fare il video di presentazione a Silvia Raffaele. Lei stessa ha postato un’immagine sul social Facebook nella quale la vediamo intenta a presentarsi.

Ebbene l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio nella scorsa edizione di Uomini e Donne, tanto acclamata dagli internauti, siederà tra pochi giorni sulla poltrona rossa in qualità di tronista per cercare il vero amore. Chissà se Uomini e Donne le porterà fortuna?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Over

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 24 aprile 2018: addii e matrimoni in vista!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over martedì 24 aprile 2018: motivazioni reali (?) e inciuci costringono molti cavalieri ad abbandonare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *