uomini e donne silvia raffaele

Ufficiale: Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha accontentato i fans che attraverso un sondaggio hanno espresso la volontà di voler vedere seduta sul trono Silvia Raffaele.

La redazione di Uomini e Donne non smette di stupire tutti i fans della trasmissione. Da poche ore infatti si è scoperto che la tronista ufficiale che siederà sulle poltrone rosse sarà Silvia Raffaele.

Questa è la verità, anche perchè la redazione del talk show dei sentimenti si è recata a Catanzaro per fare il video di presentazione a Silvia Raffaele. Lei stessa ha postato un’immagine sul social Facebook nella quale la vediamo intenta a presentarsi.

Ebbene l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio nella scorsa edizione di Uomini e Donne, tanto acclamata dagli internauti, siederà tra pochi giorni sulla poltrona rossa in qualità di tronista per cercare il vero amore. Chissà se Uomini e Donne le porterà fortuna?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!