amedeo barbato tronista

Ecco il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne

Noi della redazione di Uomini e Donne News vi sveliamo in anticipo chi sarà il primo tronista ufficiale della trasmissione Uomini e Donne. E’ un napoletano.

Cari lettori e care lettrici di Uomini e Donne News, siamo finalmente in grado di svelarvi il nome del primo tronista uomo che siederà sulla poltrona rossa del talk show dei sentimenti, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Pare che la redazione di Uomini e Donne sia stata avvistata ieri mattina a Camposano, in provincia di Napoli. Il partenopeo è nato il 29 dicembre 1987 , si chiama Amedeo Barbato ed è soprannominato dagli amici come Med. La sua frase preferita é: “Amo le persone Vere e la voglia di rivoluzione!.

Ancora sappiamo poco sul ragazzo ma dalle foto si può vedere che è moro, ha un bel sorriso, ed ha 28 anni. Appena avremo altre notizie che lo riguardano, ve le faremo sapere al più presto. Restate quindi sintonizzati su questo sito per sapere in anteprima tutte le novità e le anticipazioni sui tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!