Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Over: ritorno della cubista Angela?
uomini e donne cubista

Anticipazioni Trono Over: ritorno della cubista Angela?

Tra meno di un mese scopriremo i nuovi volti dei tronisti che faranno parte del trono classico di Uomini e Donne. Chi farà parte del cast del trono over?

Secondo le prime anticipazioni sembra che un personaggio molto amato dal pubblico tornerà nel salotto più amato dalle italiane. Parliamo del salotto dell’amore, quello di Uomini e Donne, che a breve riempirà i pomeriggi degli italiani con le sue storie romantiche e spesso a lieto fine.

Tempo fa in rete girava la notizia che Maria De Filippi volesse rinnovare totalmente la gestione del trono over usando la stessa formula del trono classico, ossia a tempo. Probabilmente è già in essere una novità che ha rivelato la stessa Angela, la cubista settantenne che ha ballato nello studio di Uomini e Donne per diverso tempo.

Angela Troina, dopo il debutto a Italia’s got talent, e dopo essere stata la protagonista di numerosi balletti nel trono over di Uomini e Donne, fa una rivelazione che potrebbe essere vera.

Sembra che la donna, dopo una serata in discoteca, abbia confidato ad una ragazza che sarebbe tornata a far parte del cast di Uomini e Donne. La verità la potremo scoprire solo tra meno di un mese, quando le porte dello studio Titanus di Roma si apriranno per dare inizio al people show dei sentimenti Uomini e Donne.

Restate sintonizzati quindi,  perchè a breve si verrà a sapere quali saranno le modifiche che caratterizzeranno il trono over e quello classico, ma probabilmente scopriremo chi saranno i volti dei nuovi tronisti che occuperanno le poltrone rosse di Uomini e Donne.

Siamo fermamente convinti che la redazione di Maria de Filippi insieme a Raffaella Mennoia sarà in grado di stupirci presentandoci qualcuno di davvero inaspettato.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.