Home / Uomini e Donne News / Giorgio a Gemma: mi dispiace che vai via
uomini e donne giorgio

Giorgio a Gemma: mi dispiace che vai via

Giorgio e Gemma si continuano a vedere anche fuori dalla trasmissione “Uomini e Donne” a telecamere spente. L’uomo si è accorto di provare amore per Gemma?

E’ una soap tutta all’italiana la storia tra Giorgio e Gemma, protagonisti di questa stagione appena terminata del trono over. La loro tormentata storia infatti continua ancora ad appassionare migliaia di fans che, ora che Uomini e Donne è in vacanza, seguono le loro vicende attraverso il web.

Il cavaliere e la dama si continuano a vedere anche fuori dalla trasmissione “Uomini e Donne” e da poco, Giorgio ha detto una frase alla sua adorata che le ha fatto battere il cuore all’impazzata.

Giorgio, da quello che rivela Gemma, si sta comportando come un vero e proprio gentiluomo, sempre pieno di attenzioni nei suoi confronti. La dama di Torino racconta che lui le ha presentato molti dei suoi amici che le hanno confessato di fare il tifo per lei.

Gemma confida anche che è diventato difficile anche andare a prendere un caffè con Giorgio in quanto la gente per strada riconosce la coppia e li ferma per autografi e foto di rito.

Ma la frase che Giorgio ha detto a Gemma e che le ha riempito il cuore d’amore è stata questa: “Mi dispiace che domani vai via”. Con questa frase la dama è ritornata a farsi castelli in aria e sognare che un giorno Giorgio possa condividere con lei tutti i momenti della loro vita insieme.

Gemma spera che Giorgio si renda conto di aver trovato la donna della sua vita e che smetta di cercare un’altra persona che non sia lei.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.