uomini e donne nicole fabio

Fabio Colloricchio amato dal cane di Nicole

L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, dichiara di essere felice per aver scelto Nicole Mazzocato. Fabio è amato da Nicole ma anche da Nikki.

Fabio Colloricchio, dopo aver scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne non smette di raccontare a tutti, nelle interviste o tramite social, di essere felice di aver partecipato alla trasmissione e di esserne uscito con l’altra metà della mela.

Il caliente argentino, appena spente le telecamere del talk show dei sentimenti ed avuto maniera di stare da solo con la sua dolce Nicole, le ha immediatamente chiesto di andare a convivere insieme per non separarsi più da lei.

Fabio racconta di aver sposato con Nicole la semplicità, entrambi adorano la tranquillità, uscire con gli amici o stare in casa. Abbiamo recentemente scoperto che Fabio Colloricchio è amato da un’altra oltre alla sua ex corteggiatrice Nicole.

Come si evince dalla foto che vedete Fabio Colloricchio riceve un bacio da Nikki, la dolce cagnolina di Nicole. Adesso l’ex tronista è pieno di impegni professionali ma in compenso sa che oltre all’amore di Nicole, ha anche l’affetto del loro meraviglioso cucciolo.

uomini e donne nicole fabio

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!