uomini e donne silvia vale

Valentina Dallari gelosa di Silvia Raffaele

Valentina Dallari, ex tronista di questa ultima stagione di Uomini e Donne, ha rivelato di essere gelosa di Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio.

E’ terminata la stagione di Uomini e Donne ed i tronisti entrati in trasmissione da single ne sono usciti tutti innamorati. A distanza di quasi un mese dal termine del programma si scoprono le cose più impensate.

Valentina Dallari attualmente è felice con Andrea Melchiorre ed ha rivelato in un social di essere gelosa di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice e non scelta di Fabio Colloricchio.

Andrea Melchiorre durante il percorso a Uomini e Donne avrebbe confidato a Valentina di essere attratto dalla personalità e dal fisico di Silvia Raffaele.

Valentina dopo aver sentito ed incassato le parole di Andrea ha temuto che, spente le luci delle telecamere di Uomini e Donne, lui sarebbe andato a cercare Silvia per approfondire la conoscenza con lei.

L’ex tronista ha confessato solo adesso questa sua paura infondata anche perchè non voleva alzare un polverone inutile in trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!