uomini e donne barbara sabrina

Puntata di oggi: Litigio tra Barbara e Sabrina

Nel trono over di oggi lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un palcoscenico di cantanti e ballerini. Francesco ha cantato “Chitarra Romana” mentre Gilda ballava intorno all’uomo. Leopoldo invece ha interpretato “Quel mazzolin di fiori” senza base musicale e successivamente l’uomo ha espresso la volontà di poter vivere tutti i giorni della sua vita con Angela.

Concetta si è seduta di fronte a Gustavo rivelandogli di essere presa da lui come Gemma lo è per Giorgio. Concetta si domanda del perchè l’uomo non la consideri più dopo che lei è andata a casa sua. Il cavaliere non si scompone ed allora la dama gli dedica una poesia composta appositamente per lui. Gustavo non ha il coraggio di dire a Concetta che non è interessato perciò le dice che attualmente non vuole trovare una donna.

Maria De Filippi mostra un video di alcune coppie che hanno continuato la loro storia d’amore al di fuori della trasmissione. La prima coppia che entra è quella formata da Franco Garna e Sabrina. La loro liaison procede a gonfie vele e per l’estate la coppia pensa di andare in barca a vela con amici.

Fabio, dopo essere uscito da Uomini e Donne insieme ad Elisa, in occasione del suo compleanno le ha regalato un anello. Anche Luigi è felice ed ha trovato l’amore con Elisabetta grazie ad Uomini e Donne, ed anche Antonella e Tony, Orina e Giovanni ed Elena e Roberto hanno raccontato di aver trovato il vero amore grazie al programma.

Maria De Filippi vede, nel parterre femminile, che Barbara De Santi è assorta nei pensieri e le chiede a cosa stesse pensando. La dama rivela di essere felice per queste nuove coppie. Ma Maria chiede a Barbara se nel frattempo ha più sentito il suo ex Franco Garna.

La dama rivela di non averlo più sentito ma Franco prende il microfono ed afferma che è felice con Sabrina spiegando che per fare funzionare un rapporto bisogna scendere a compromessi. Franco lascia chiaramente intendere che Barbara non lo ha fatto con Davide ed è per questo che lei è ancora single.

Sabrina non digerisce questo discorso tra loro due, prende il microfono e, con tono leggermente nervoso, dice che adesso non stanno lì per parlare del passato.

Intanto Davide, sentitosi preso in causa, rivela di voler ancora bene a Barbara ma che la dama non è ancora riuscita a staccarsi dal ruolo di “Barbara personaggio”.

Forse pochi lo hanno notato ma, quando Maria De Filippi ha invitato le coppie a ballare, Barbara De Santi si è alzata ed è andata a chiarire qualcosa con Franco che stava ballando con Sabrina. Mentre Barbara è tornata a sedersi nel parterre femminile la telecamera ha inquadrato Sabrina che sbraitava con Franco. L’uomo ha cercato di trattenere la sua innamorata e dal labiale dell’uomo si è capito che le diceva “dai lascia perdere”.

Sabrina, presa da un impeto di rabbia, ha raggiunto Barbara e le si è seduta accanto. I visi delle due donne non lasciavano intravedere nulla di buono. Non sapremo mai cosa si sono dette le due donne ma da questo ultimo litigio salutiamo il trono over per questa primavera attendendo che ritorni al più presto a farci compagnia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!