fabio colloricchio

Fabio Colloricchio prima della scelta

Fabio Colloricchio prima della scelta, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha rivelato di voler trovare una donna che stia con lui per tutta la vita.

Fabio Colloricchio è approdato al talk show dei sentimenti “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, prima in qualità di corteggiatore e successivamente come tronista.

Come sappiamo Fabio è stato la non scelta della tronista Teresa Cilia la quale, alla fine del suo percorso a Uomini e Donne si è innamorata del suo conterraneo Salvatore Di Carlo.

Visto l’enorme successo che l’italo argentino ha riscosso in trasmissione, la redazione gli ha proposto il trono. All’inizio del suo percorso come tronista, Fabio ha avuto difficoltà a rapportarsi con le sue corteggiatrici, perchè è rimasto scosso per non essere stato scelto da Teresa.

Pian piano Fabio Colloricchio, tra tante corteggiatrici scese per lui, ha deciso di tenerne solo due: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Vi abbiamo anticipato in precedenza che il tronista Fabio ha scelto Nicole Mazzocato e che vedremo la puntata solo domani.

Fabio ancor prima della scelta, è arrivato agli studi di Uomini e Donne insieme alla madre. Il tronista dice queste parole: “Oggi è un giorno che la mia vita cambia. Oggi voglio rischiare, lasciare le mie paure a casa e fare la mia scelta. Questo lo trovo come fine di un percorso ma l’inizio di un’altro di vita con la persona che almeno spero stia con me per tutta la vita. Tutte e due le ragazze mi hanno fatto capire di tenerci a me quindi internamente non vivo la paura di ricevere un no. Oggi farò la scelta in base a ciò che sento dentro e speriamo bene”.

A questo punto non ci resta che guardare la scelta del nostro beniamino Fabio Colloricchio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!