uomini e donne fabio colloricchio

Fabio Colloricchio pensa a Teresa Cilia

Sono passati all’incirca due mesi da quando Fabio Colloricchio è diventato tronista ma una cosa è certa: non si è dimenticato di Teresa Cilia.

Per la serie: Tutto Fabio Minuto per Minuto eccovi una serie di anticipazioni su Uomini e Donne, relative proprio al bel tronista argentino.

Stando ad alcune interviste sembra proprio che il maestro di fitness si trovi sicuramente a suo agio nei panni di corteggiatore piuttosto che seduto sulla poltrona rossa. Nonostante la tranvata derivata dal rifiuto di Teresa Cilia (come ricorderete Teresa ha deciso di lasciare Uomini e Donne con Salvatore Di Carlo) Fabio non nasconde che si preferisce nei panni di predatore.

Da quando il bel Fabio ricopre il ruolo di tronista ha visto una vera e propria sfilata di corteggiatrici accorse in trasmissione con l’intento di conquistare il suo cuore, ma dopo essere stato ferito per la non scelta di Teresa sembra non fidarsi più di nessuno.

L’argentino ha confessato in un’intervista di essere stato rapito dal carattere forte di Teresa e che se lei dovesse un giorno scendere le scale per corteggiarlo, lui non la rifiuterebbe la ragazza anche se lei dovrebbe fargli riacquistare tutta la sua fiducia.

Fabio racconta nell’intervista di aver bisogno di una ragazza che non sia gelosa proprio per il lavoro che fa ma soprattutto vuole trovarne una che gli conceda i suoi spazi. Inoltre vuole trovare una ragazza con i tratti uguali a quelli di una bambolina.

Tra tutte le corteggiatrici che sono scese per Fabio nessuna fino ad ora ha davvero colpito il cuore del bellissimo tronista. Andrà via con il cuore legato ancora a Teresa Cilia?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!