fabio colloricchio

Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio è nato a Gorizia e vive ad Udine con sua madre, mentre suo padre è argentino. Fabio dopo aver preso il diploma di perito al Tecnico si è trasferito in Sud America. Una volta tornato in Italia partecipa alla trasmissione Uomini e Donne.

Fabio lavora in una palestra insieme alla madre, entrambi infatti sono insegnanti di zumba, step e fitness.

A settembre del 2014 Fabio partecipa al programma di Maria de Filippi: Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia. Senza perdere troppo tempo Fabio cerca di insegnare i primi passi della bachata (tipico ballo latino) alla tronista per mettere in evidenza la sua bravura ed il suo corpo scolpito.

Teresa viene subito rapita dalla bellezza e dal fascino che emana questo ragazzo italo argentino, solo che, alla fine del percorso, la tronista sceglie un’altro corteggiatore, Salvatore Di Carlo.

L’argentino, quando ha appreso di non essere stato la scelta di Teresa, è rimasto molto male, ma subito Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno preso Fabio Colloricchio sotto la loro ala protettrice facendolo diventare nuovo tronista per questa edizione del 2015.

Fabio con il suo comportamento leale, dolce, sincero ha conquistato il cuore di milioni di fans, tanto è che, da quanto ha rivelato la stessa Maria De Filippi in trasmissione, hanno telefonato più di 500 ragazze per corteggiare l’argentino.

Ora Fabio Colloricchio, è il nuovo tronista di Uomini e Donne, insieme a Valentina Dallari ed Amedeo Andreozzi.

Data di nascita: 25 maggio 1990
Altezza: 1,74
Segno zodiacale: Gemelli
Lavoro: Modello e insegnante di zumba e fitness

Photo Gallery Fabio Colloricchio

 

 

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *