Home / Uomini e Donne News / Gianni Sperti: due coppie mi hanno fatto emozionare
ud gianni sperti

Gianni Sperti: due coppie mi hanno fatto emozionare

Gianni Sperti al termine della stagione del talk show dei sentimenti, Uomini e Donne, rivela quale coppie in trasmissione lo hanno fatto emozionare di più.

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha dichiarato in un’intervista di essersi davvero emozionato nella puntata nella quale Amedeo Andreozzi ha dichiarato il suo amore scegliendo Alessia Messina.

Gianni Sperti come sappiamo si è separato da Paola Barale da ormai più di dieci anni ed ora l’uomo dichiara di essere un single convinto. Ma l’opinionista rivela che nel vedere una scena d’amore come quella tra Alessia ed Amedeo, il suo cuore è tornato a battere nuovamente.

Gianni sostiene che, durante l’ultima stagione di Uomini e donne, due sono state le storie che lo hanno fatto emozionare di più, quella tra Amedeo ed Alessia e quella tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Gianni Sperti scrive, sul social network Facebook, di voler rivivere una storia d’amore bella come quella tra Alessia ed Amedeo. L’ex ballerino ha anche postato sul social la seguente frase: “In amore c’è sempre chi ama di più e chi ama di meno… Io vorrei essere sempre quello che ama di più”.

Sperti, citando questa frase, sostiene che lui vorrebbe essere quello che ama di più perchè vorrebbe essere lui quello che, come in un film, corre verso il suo amore!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco arca

Francesco Arca: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne!

Francesco Arca, oggi attore di diverse fiction, ricorda con ironia e divertimento il periodo trascorso a Uomini e Donne, ma non rinnega nulla e afferma di essere una persona semplice, senza troppe pretese. Felice e sorridente con la sua dolce metà, è proprio alla famosa trasmissione che deve il suo incontro con la compagna Irene Capuano! Scopriamo di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *