Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-25 febbraio 2017: Bacio tra Sasha e Thomas, Bill incastrato da Katie!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a sabato 25 febbraio 2017: Sasha bacia Thomas, Ridge svela il suo piano per incastrare Quinn

Anticipazioni Beautiful: Sasha e Thomas si baceranno, Brooke ammetterà di amare Bill, Ridge “sfrutterà” Katie per incastrare Eric e Quinn, Caroline lascerà Los Angeles per trasferirsi a New York

Strategie, sotterfugi, baci inaspettati, clamorose dichiarazioni: ecco cosa sono pronte ad annuciarci le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a riguardare la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 febbraio 2017 a sabato 25 febbraio 2017. Ridge proporrà a Katie di non firmare il divorzio con Bill se quest’ultimo non sarà pronto a cederle le quote in suo possesso della Forrester Creations… Intanto Brooke, a precisa domanda di Ridge, ammetterà di amare ancora il potente editore ma di aver rinunciato a lui per il bene di Katie e della sua famiglia. Liam lancerà un messaggio molto chiaro a Wyatt: farà di tutto per riconquistare il cuore di Steffy, mentre quest’ultima continuerà ad esprimere il suo disappunto verso Quinn quando Eric svelerà a tutti i membri della sua famiglia che la sua nuova compagna è la Fuller e che nessuno potrà comandare, d’ora in avanti, la sua vita sentimentale!

Non resta che tuffarsi nel racconto che abbiamo redatto appositamente per voi, ricordandovi che Beautiful ci aspetta dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5 dal lunedì al sabato! Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: le nuove appassionanti storie su Canale 5

Cosa succederà nelle prossime puntate della longeva soap statunitense? Arrivano puntuali come non mai le nuove anticipazioni Beautiful che rivelano che i prossimi episodi saranno un susseguirsi di colpi di scena clamorosi. Tra Sasha e Thomas sembrerà scoccare l’amore: il giovane difenderà la ragazza dalle maniere sprezzanti di Julius, che la inviterà ad abbandonare per sempre Los Angeles. Ridge, per intralciare il possibile piano di Quinn ( prendere sempre più potere in azienda unendosi in matrimonio con Eric), consiglierà a Katie di lanciare un ultimatum a Bill: lei firmerà il divorzio solo se lui le concederà il 12,5% delle quote Forrester...

Brooke ammetterà in presenza di Ridge di amare ancora Bill, mentre Liam sfiderà suo padre e Wyatt affermando di essere pronto a sposare Steffy! E dalle anticipazioni Beautiful americane, emergono scoop clamorosi riguardanti le puntate che andranno in onda nei prossimi mesi: Ridge proporrà al suo più grande amore di sempre, Brooke, di ritornare con lui e di sposarlo, mentre Eric arriverà a convolare a nozze con la Fuller, ma la loro cerimonia… verrà sabotata da tutti i membri della famiglia Forrester! E ancora, vi annunciamo che Steffy e Liam molto presto arriveranno ad essere molto vicini e ciò lascerà supporre che il divorzio con Wyatt è ormai prossimo ed imminente…

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 febbraio 2017, trama puntate: Eric comunicherà ai suoi famigliari la sua decisione ultima: iniziare una relazione sentimentale con Quinn! E intanto tra Sasha e Thomas potrebbe sbocciare l’amore!

Ecco, puntata dopo puntata, tutto ciò che succederà nell’amata soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Steffy, esasperata da Quinn, inviterà Wyatt a tenere alla larga dalla sua vita e dal loro matrimonio la Fuller…. Poi svelerà i suoi prossimi propositi a suo marito: denunciare Quinn alle autorità competenti e far emanare un ordine restrittivo nei suoi confronti. Lo farà davvero? Wyatt l’abbraccerà forte e affermerà di essere pronto a sostenerla ed a proteggerla. Brooke organizzerà una piccola festa per Lizzy, la figlia di Maya e di Rick. Tra gli invitati, figureranno anche Julius e Vivienne ed anche Sasha deciderà di passare a salutare le sue sorelle. La ragazza si soffermerà a parlare con Zende, sperando in un possibile ritorno di fiamma, ma il bel Dominguez deluderà le sue aspettative affermando che tra loro potrà esserci soltanto una bella amicizia e nulla più, in quanto è felicemente fidanzato con Nicole. Vivienne donerà a Maya il vestitino che Nicole ha indossato il giorno della suo battesimo e la moglie di Rick accetterà il regalo con le lacrime agli occhi. Il signor Avant quando si accorgerà della presenza di Sasha, non potrà fare a meno di trattarla in maniera sprezzante e di offenderla, invitandola ad uscire subito dalla sua vita e da quella dei suoi cari. Aggiungerà che Maya è una Forrester e che anche Nicole molto presto, unendosi a Zende, lo diventerà. A lei, invece, questo destino non toccherà mai. Inoltre, la inviterà a godersi il rinfresco organizzato ad arte da Brooke e poi a sparire per un po’ di tempo dalla sua vista. Thomas metterà Caroline al corrente della relazione tra Quinn ed Eric. La donna, sconvolta, poi gli annuncerà di volersi concedere una piccola vacanza con il piccolo Douglas, affermando che, in quella stessa giornata, partirà alla volta di New York per raggiungere le sue due mamme. Dirà a Thomas che potrà recarsi negli Hamptons tutte le volte che vorrà e non le farà sentire la mancanza del suo piccolino, perché ogni giorno provvederà ad inviargli decine e decine di fotografie. Il Forrester, deluso, cercherà di farle cambiare idea ma comprendendo appieno le sue motivazioni, preferirà mettersi da parte.
  • Martedì 21 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano che Bill chiamerà Brooke al telefono e le proporrà di ritornare con lui. La donna sarà piuttosto evasiva. Gli consiglierà di ritornare con Katie, ma il potente editore affermerà di amare lei e non la madre di suo figlio. Poi la Logan improvvisamente riaggancerà quando si accorgerà della presenza nel suo ufficio di Ridge, il quale le lascerà intendere di aver capito con chi stesse parlando al telefono. Il Forrester, esplicitamente, le chiederà che cosa provi per il magnate Spencer e Brooke risponderà di amarlo e di stare male per lui! Katie, intanto, giungerà presso la Spencer Pubblications, presso l’ufficio di suo marito, dietro richiesta di quest’ultimo. Il magnate inviterà la donna a firmare al più presto il divorzio. Katie affermerà che ci penserà su… Ridge, intanto, ancora sconvolto, comunicherà a Brooke che Eric si è legato sentimentalmente con Quinn! L’uomo affermerà di essere molto preoccupato per le sorti della Forrester Creations adesso che la donna è diventata la nuova compagna del padre e lungi dall’essere innamorata sinceramente del patriarca, l’uomo è fermamente convinto che la donna lo ha sedotto e conquistato solo per una questione puramente economica. Ridge affermerà che solo una donna come Katie potrebbe salvare la Forrester cedendogli il 12,5 % delle quote appartenenti a Bill… Quest’ultimo, intanto, rimasto solo in ufficio, concentrerà tutti i suoi pensieri sulla donna che ama: Brooke. Thomas e Sasha, lavorando insieme, discuteranno animatamente dei loro problemi in ambito amoroso. Sasha gli parlerà del rifiuto di Zende e Thomas, invece, le dirà che Caroline ha scelto di recarsi a New York per staccare un po’ la spina.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Sasha, ancora in compagnia di Thomas, inviterà quest’ultimo a non trattare Douglas così come suo padre Julius, sta facendo con lei… Katie raggiungerà Brooke e Ridge in azienda e i due l’aggiorneranno riguardo ai loro timori e cioè che la relazione tra Eric e Quinn, nel caso in cui evolvesse in un matrimonio, potrebbe creare all’azienda seri problemi. Per questo proporranno alla donna di impossessarsi del 12,5% delle quote di Bill. Intanto quest’ultimo, in compagnia di Justin, affermerà di non capire il comportamento di Katie e il fatto di aver rifiutato soldi, gioielli, assegno mensile e jet privato in cambio della firma per ufficializzare il divorzio. Il magnate inizierà a temere possibili ritorsioni e contromosse da parte della donna. Eric sarà ancora dell’idea che aver lasciato Quinn Fuller sia stata la cosa migliore per lui e per tutta la sua famiglia. La notizia della fine della loro relazione verrà accolta positivamente da Steffy e da Wyatt. Quinn, in lacrime, capirà di aver perso per sempre il suo più grande amore. La donna riceverà dapprima la visita di Deacon, che cercherà di infonderle conforto e coraggio; poi successivamente, quella di Ridge il quale, con fare minaccioso, la inviterà a non riprovarci mai più con Eric… Katie, dopo aver chiacchierato a lungo con la sorella, giocando d’astuzia, si recherà da Bill e gli chiederà di cederle le quote azionarie in suo possesso della Forrester Creations! Se non lo farà, non firmerà il divorzio! Rimasta sola e nuovamente in lacrime, la Fuller riceverà un messaggio da parte di Eric con una loro foto insieme… i due ritorneranno insieme?
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Wyatt raggiungerà Quinn e le chiederà di lasciare, per il suo bene e di tutti i Forrester, la città di Los Angeles una volta per tutte. Il ragazzo inviterà la madre a raccogliere al più presto tutte le sue cose, a fare i bagagli ed a lasciarlo in pace per sempre! Quinn, dispiaciuta, non saprà più che fare e tenterà inutilmente di difendere i sentimenti che prova per Eric. Liam aggiornerà Bill riguardo agli ultimi avvenimenti: Quinn ha inseguito Eric a Montecarlo ed ha intrecciato una relazione con lui… Dalle anticipazioni Beautiful apprendiamo inoltre che il magnate gli consiglierà di non interferire nella vita di suo fratello e di non rovinargli il suo sogno con Steffy! Liam, combattivo più che mai, invece affermerà che ben presto riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore della donna che ama e in aggiunta a ciò, inviterà il padre ad evitare di dargli consigli spassionati, dopo tutto ciò che ha combinato con Brooke! Bill, poi, gli parlerà della sua più grande preoccupazione: Katie gli ha chiesto di entrare in possesso delle sue quote azionarie, quelle relative alla Forrester Creations e il magnate affermerà di essere certo che tale proposta non è provenuta direttamente da Katie, né da Brooke, ma dal suo più grande rivale… Ridge! Il buon patriarca, invece, racconterà a Rick ed a Pam di essersi innamorato di Quinn ma di averla lasciata dopo aver dovuto fare i conti con la durissima reazione di Steffy! Quest’ultima, intanto, chiederà a Pam di tenere sotto controllo tutti gli spostamenti di Quinn…
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Eric assicurerà i membri della sua famiglia di aver lasciato Quinn, ma mal sopporterà le loro intromissioni in quella che è la sua vita sentimentale e privata. Poi l’uomo, deciderà di recarsi dalla Fuller e tra i due ci sarà un nuovo riavvicinamento. Anzi! Il Forrester le chiederà di ritornare insieme a lui! Lei gli racconterà di aver avuto una dura discussione con suo figlio ed anche il Forrester ammetterà di aver litigato con tutta la sua famiglia, che non fanno altro che disapprovare le sue scelte sentimentali negli ultimi tempi. Liam, dopo essere stata con Bill, raggiungerà Steffy e le chiederà di riflettere sul suo matrimonio con Wyatt e le proporrà nuovamente di ritornare insieme a lui. Wyatt, intanto, raggiungerà la sua amata ed infastidito dalla presenza del fratello in casa sua, lo inviterà ad andare via ed a non intromettersi più nella sua sentimentale. Liam ribadirà il suo pensiero al fratellastro una volta che resteranno da soli: deve rinunciare a Steffy. E’ questo l’unico modo per tenerla lontana da Quinn e per proteggerla…
  • Sabato 25 febbraio 2017: Eric deciderà di non lasciarsi più soggiogare dai suoi famigliari e per questo proporrà alla Fuller di ripartire da zero con lui! Lei accetterà felice! Ridge, Rick, Wyatt e tutti i membri della Forrester saranno molto preoccupati non solo per Eric ma anche per le possibili ripercussioni che la love-story tra Quinn e il patriarca, diventato CEO, potrebbero avere sull’azienda. I Forrester, infatti, credono che Eric, prima o poi, concederà un’altra chance alla conturbante designer. Sasha litigherà nuovamente con Julius ma questa volta, a difenderla ed a sostenerla, ci penserà Thomas, il quale inviterà l’uomo a scusarsi con la figlia ed a non trattarla in maniera sprezzante. Quando il signor Avant se ne sarà andato incassando una sconfitta, Sasha si lascerà andare ad un piccolo ed innocente bacio con Thomas. I due resteranno entrambi scossi e sorpresi. Eric, durante una riunione straordinaria, comunicherà ai suoi famigliari la sua ultima decisione: Quinn è la nuova designer di gioielli dell’azienda e si occuperà di tutte le collezioni di punta! Rick, Ridge e Steffy tenteranno di far cambiare idea ad Eric che però sarà irremovibile affermando di averla assunta perché piena di talento e non per essere stato subdolamente sedotto da lei. Steffy, tra le lacrime, ricorderà al nonno che la madre di Wyatt ha provocato immani sofferenze a Liam, Hope ed anche a lei… ma il patriarca continuerà a ribadire la sua posizione … Thomas, intanto, chiederà a Sasha il vero motivo del bacio e la ragazza affermerà di aver reagito d’impeto e di impulso, in quanto lui è riuscito a difenderla dagli attacchi di Julius…

Anticipazioni Beautifu, puntata americane: Thomas bacerà Sally Spectra!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Beautiful e come avete letto da più parti sul web, molto presto, tra qualche mese, data la distanza temporale che separa le puntate italiane da quelle statunitensi, il cast della nota soap opera si arricchirà del clan Spectra. Shirley e Sally, rispettivamente sorella e pronipote della defunta Sally Spectra, la nemica/amica di Stephanie, avranno un compito arduo e difficoltoso da portare a termine in sei mesi: dovranno rilanciare l’azienda di famiglia… e per farlo… si serviranno di più di un escamotage…

Dalle anteprime americane, apprendiamo che Sally, per puntare i riflettori sulla nascita della maison e comprendendo l’importanza dei social per pubblicizzare il suo brand, si presenterà, senza essere invitata, al matrimonio di Zende e di Nicole, ma ancor prima, assisteremo ad un acceso diverbio tra Steffy e Sally … a suon di pietanze in faccia! La bella nipote della defunta Sally, che cosa farà? Riprenderà il tutto con il suo cellulare postando poi il video sui social e facendolo diventare virale nel giro di poche ore… Ma non è tutto, perché ulteriori spoiler rivelano che ben presto la Spectra e Thomas arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato… Cosa ne potrebbe pensare sua sorella se lo venisse a sapere? Vi ricordiamo che ultimamente il figlio di Ridge ha litigato con lei, dopo aver saputo che Eric ha deciso di nominarla amministratore delegato ed ha mostrato per questa decisione, presa peraltro in sua assenza, delusione ed amarezza…

Non resta che continuare ad appassionarsi con le anticipazioni Beautiful e vi annunciamo che le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 27 febbraio 2017 a sabato 4 marzo 2017. Che cosa succederà? Che piano avranno in mente i Forrester per cacciare dall’azienda e dalla vita sentimentale di Eric la folle Quinn? E quest’ultima è realmente cambiata oppure no? Staremo a vedere, continuate a seguirci.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...