Anticipazioni Una Vita trama puntate 20-24 febbraio 2017: La vendetta di Cayetana, spunta un fascicolo importante!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017: Maria Luisa disperata, spuntano documenti importanti su Cayetana

Anticipazioni Una Vita: Cayetana pronta a licenziare tutte le domestiche, Maria Luisa e Trini non si presenteranno alla veglia funebre in onore di Lourdes. Intanto spunterà un compromettente fascicolo…

La feroce vendetta di Cayetana, Teresa e Mauro ad un passo dall’incastrare la feroce signora, i chiacchiericci delle pettegole di Acacias sul possibile coinvolgimento di Trini nella morte di Lourdes, la rabbia di Leonor, lo sdegno profondo di Maria Luisa, che porterà la giovane, dopo la scoperta agghiacciante delle vere intenzioni della madre, a non presenziare alla veglia funebre organizzata in suo onore: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a venerdì 24 febbraio 2017. In questi nuovi episodi, Mauro chiederà a Felipe di assumere Teresa Sierra come insegnante di Lolita… in questo modo la donna potrà continuare ad indagare su Fabiana e su Cayetana. Purtroppo, la inserviente origlierà la compromettente conversazione tra i due, che oltre a ciò, parleranno anche di un fascicolo compromettente riguardante la ex signora De La Serna e si recherà prontamente da Fabiana per raccontarle quanto ascoltato di nascosto. La cameriera non ci penserà due volte e racconterà a sua volta quanto rivelatole da Lolita alla sua padrona che… reagirà con furia e sdegno!

Non resta che fare un salto qui per leggere cosa ci riserveranno le prossime puntate di Una Vita. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: il mistero del fascicolo di Peiro!

Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 ed anche questa settimana è pronta a sorprenderci più che mai con le sue storie, emozionanti e toccanti nello stesso tempo. Lourdes morirà e alla sua veglia funebre mancheranno sia sua figlia Maria Luisa che Trini, che potrebbe rischiare di finire nei guai dal momento che ad Acacias inizieranno a circolare voci sul possibile coinvolgimento della donna nella morte della signora Palacios. Mauro, corrompendo Peiro, potrebbe entrare in possesso di una documentazione importantissima ai fini delle indagini sulla cattiva di Acacias 38, ma dobbiamo annunciarvi, a tal proposito, che nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 a cavallo tra febbraio e marzo 2017, Cayetana riuscirà ad entrare in possesso di tali compromettenti fascicoli e leggerà, peraltro, di una operazione di appendicite che non ha mai subìto da piccola, a testimonianza che la dark lady non è responsabile direttamente dello scambio d’identità con Teresa e che è stata fatta passare per una Sotelo-Ruz da un uomo o una donna misterioso…

E volete sapere di chi si tratta? Di Fabiana! La domestica è la madre di Cayetana, o meglio di Anita! Durante il bruttissimo incendio che distrusse la residenza dei ricchi Sotelo-Ruz ( incendio più volte ricordato dalla Sierra) , Fabiana riuscì a salvare solo sua figlia Anita ( lasciata passare per una Sotelo-Ruz per assicurarle una vita agiata e brillante) e non si accorse della presenza dell’allora piccola Teresa che venne data per morta... Dopo questa golosa anteprima, non resta che approfondire, invece, la trama delle prossime puntate che animeranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset!

Anticipazioni Una Vita dal 20 al 24 febbraio 2017, trama puntate: guai per Mauro ed Humilidad, l’ira di Cayetana contro il romanzo di Leonor e le domestiche di Acacias, Maria Luisa deciderà di non presentarsi alla veglia funebre in onore di Lourdes

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Le anticipazioni Una Vita rivelano che un fascicolo che Mauro è pronto a togliere a Peiro potrebbe incastrare una volta per tutte la perfida signora di Acacias.

  • Lunedì 20 febbraio 2017: Don Venancio, padre di Humilidad, strapperà alla figlia i risparmi messi da parte da Mauro per aiutarla ad organizzare le loro imminenti nozze. Maria Luisa deciderà di non stare accanto alla madre ormai in procinto di esalare l’ultimo respiro, dopo aver scoperto le sue intenzioni, ovvero volerla abbandonare per una seconda volta e questa volta per sempre, dopo averla solo usata per derubare Ramon. Teresa, afflitta e scoraggiata, si recherà da Suor Brigida in convento per annunciarle di essere riuscita finalmente a ricordare tutto del suo passato. Sa chi è Fabiana… Mauro, per essersi rifiutato di aiutare la Sierra nelle sue indagini contro Cayetana, verrà colto da improvvisi sensi di colpa. L’uomo non ha ancora detto alla donna che ama che sta per sposarsi con un’altra solo per mantenere fede ad un impegno preso con il padre di quest’ultima… San Emeterio ama in realtà la Sierra ma è costretto a sposare una donna che non ama e per la quale non nutrirà mai affetto e passione.
  • Martedì 21 febbraio 2017: Mauro litigherà con il padre di Humilidad, cacciandolo via a malo modo. Trini e Victor, ignari che Maria Luisa ha già scoperto la verità riguardo alla madre, decideranno di tacere per il bene della ragazza e per non provocarle ulteriori sofferenze. Lourdes spirerà in presenza di Ramon e di Trini. Le inservienti di Acacias, speventate, racconteranno a Leonor di un compromettente articolo pubblicato su un importante giornale da Quiroga, il quale ha riportato una versione fortemente edulcorata dell’intervista fatta loro qualche giorno fa. Adesso le domestiche potrebbero rischiare di perdere il lavoro e per giunta non a causa loro: chi interverrà per difenderle? Infuriata la Hidalgo si presenterà al cospetto di Quiroga, chiedendogli di operare una rettifica al più presto possibile, ma l’uomo non solo non ne sarà d’accordo, ma addirittura la caccerà via in maniera sprezzante.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Humilidad ringrazierà il suo promesso sposo per aver allontanato il padre da lei. Mauro, dopo averci riflettuto a lungo, cambierà idea e deciderà di aiutare Teresa e per questo chiederà a Felipe di assumere la donna come insegnante di Lolita: solo in questo modo potrà indagare su Cayetana e su Fabiana e scoprire perché alla allora piccola Teresa è stata ingiustamente usurpata l’identità. Intanto, un compromettente fascicolo potrebbe inchiodare una volta per tutte la dark lady di Acacias. Lolita apprenderà questa conversazione e racconterà quanto udito a Fabiana che a sua volta rivelerà la scoperta della inserviente a Cayetana. Intanto alla veglia funebre allestita per Lourdes, le pettegole di Acacias 38 inizieranno a parlar male sia di Trini che di Maria Luisa.
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Maria Luisa deciderà di non presenziare alla veglia funebre della madre. Anche Trini deciderà di non raggiungere casa Palacios, per sedare o comunque frenare inutili pettegolezzi. In quartiere inizieranno a diffondersi voci sul possibile coinvolgimento della Crespo nella morte della ricca signora, dato il legame che la univa in precedenza con il marito di quest’ultima. Cayetana, dopo aver letto l’articolo di Quiroga, deciderà di licenziare in tronco le domestiche di Acacias, compresi i portinai, che d’ora in avanti dovranno trovarsi un’altra occupazione. Grande sarà lo sconforto delle cameriere… Maria Luisa cercherà di dimostrarsi forte senza però riuscirci. Victor sarà in pena per lei…
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Mauro e Teresa si daranno appuntamento di notte per portare a termine il loro piano contro Cayetana. Il detective, molto presto, riceverà da Peiro, dietro pagamento di una ingente somma di denaro, alcuni fascicoli compromettenti riguardanti la ex signora De La Serna. Acquisiti tali importanti documenti, i due, non dovranno più vedersi, ma…non rassegnato affatto all’idea di perderla, San Emeterio finirà per baciarla di nuovo! Cayetana comunicherà a Fabiana la sua decisione: dopo i funerali di Lourdes, le domestiche e i portinai di Acacias 38 verranno cacciati per sempre dal quartiere e dovranno cercarsi lavoro altrove! La dark lady affermerà che l’unica che potrà continuare a lavorare per lei sarà Fabiana. Leonor inviterà Cayetana a riflettere sulla sua terribile decisione. La donna, come è facile immaginare, sarà irremovibile.

Anticipazioni Una Vita: su cosa verteranno i prossimi avvenimenti che andranno in onda tra febbraio e marzo 2017?

Nei prossimi episodi di Acacias 38 la dolce Maria Luisa, ancora sofferente per il triste epilogo della vicenda legata a Lourdes, non ne vorrà più sapere di uscire e di essere felice e si rinchiuderà in se stessa, in un silenzio che preoccuperà non poco suo padre Ramon. Contemporaneamente, ci sarà un avvicinamento tra Ramon e Trini con tanto di dichiarazione d’amore e di proposta di nozze: i due, infatti, decideranno di sposarsi e nel frattempo, Maria Luisa, deciderà di recarsi dalla sua matrigna per chiederle scusa. Come è facile supporre, la Crespo deciderà di perdonare la ragazza…

Oltre a ciò, nuovi clamorosi avvenimenti animeranno le prossime puntate: Cayetana scoprirà di essere figlia di una umile inserviente, la già citata Fabiana e questa notizia la sconvolgerà a tal punto da prendere a ceffoni la sua stessa madre; Maximiliano morirà a seguito dello scoppio di un ordigno piazzato dagli anarchici di Calanda nella chiesa di Acacias, proprio nel giorno in cui rinnoverà le sue promesse d’amore con Rosina e nel giorno in cui verranno celebrate le nozze di Trini e Ramon. In punto di morte, l’uomo confesserà a Leandro la verità su Victor: è nato dall’amore tra il sarto e Juliana! Ciò porterà Leandro a litigare con la cioccolataia: il figlio della dispotica Susana inviterà la donna a raccontare al più presto al figlio la verità e tra i due si creerà una frattura che sembrerà insanabile… Martin e Casilda inizieranno una relazione sentimentale che purtroppo verrà messa a dura prova: verranno entrambi arrestati perché sospettati di essere coinvolti nell’attentato anarchico!

Victor, intanto, riuscirà a riavvicinarsi pian piano a Maria Luisa, ma il percorso sarà lento e difficoltoso. Teresa scoprirà che Mauro è destinato a sposare Humilidad Varela e reagirà alla notizia con profondo sconforto, chiudendo ogni rapporto con lui! E infine, l‘arrivo di Huertas, una donna ribelle e dalle idee rivoluzionare, andrà ad intaccare la serenità famigliare di Celia e Felipe, facendo precipitare la coppia in una crisi profondissima… Huertas diventerà l’amante del brillante avvocato!

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita che aggiungeranno altri golosi dettagli alle vicende sin qui narrate! Teresa e Mauro sono la nuova coppia tormentata di Acacias 38: la loro storia d’amore avrà un finale tragico o lieto? Non resta che continuare a seguirci per scoprirlo! E non perdetevi la trama delle prossime puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a venerdì 3 marzo 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia