uomini e donne puntata 15-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 febbraio 2017: Gemma Galgani esce con Michele solo per far ingelosire Giorgio Manetti?

Tina Cipollari in tutta la puntata ironizza con oggetti e con parole, una frase detta da Gemma a Michele. La De Filippi si dissocia da questa iniziativa.

Gemma Galgani protagonista della puntata di oggi

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Over, si era ampiamente parlato della frase che Gemma Galgani aveva rivolto a Michele D’Ambra, ovvero se avesse voluto fare l’amore con lei. Tina Cipollari in questa nuova puntata del Trono Over indossa una coroncina con su scritta la frase “vuoi fare l’amore con me”; stessa cosa è riportata sulla famosa mummia. Maria De Filippi estremamente divertita dall’iniziativa della storica opinionista, pensa bene di dissociarsi. Tina introduce in studio un carrello colmo di regali con annesse mummie di varie dimensioni. La conduttrice di Uomini e Donne onde evitare figuracce, ispeziona personalmente il contenuto delle buste e dopo essersi accertata che nel loro interno non vi è materiale sconcio, dà il consenso a procedere. La De Filippi poi spiega alla Cipollari che in questa puntata non ci sarà lo sfogo della Galgani. Sul led parte un video della scorsa puntata dove Giorgio Manetti in un particolare momento sostiene che alcuni ricordi non si devono toccare. Successivamente vediamo lo sfogo che ha la dama torinese con la redazione a proposito del cavaliere fiorentino. Gemma si rammarica del fatto che Giorgio a suo tempo non abbia fatto niente per far sì che la loro relazione non terminasse; mentre parla, la voce della Galgani trema. E’ inutile dire che in studio la bionda opinionista, dopo aver sentito le frasi della dama torinese, fa il diavolo a quattro. Gemma entra in studio con il suo solito passo sicuro e non fa in tempo a sedersi che parte la discussione con la sua acerrima nemica. Gianni Sperti è dubbioso e sostiene che la Galgani nonostante dica sempre di aver dimenticato Giorgio, in realtà è ancora innamorata di lui. Partiamo con il vedere il video della scorsa puntata nel quale Michele D’Ambra ammette che a fare quella fatidica domanda, è stata Gemma.

La dama torinese punta a riconquistare Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti prima dell’ingresso in studio di Michele ha precisato il senso delle sue parole riguardo ai ricordi. D’Ambra entra in studio e bacia la mano a Gemma. La dama torinese racconta che è rimasta sorpresa dall’atteggiamento galante che ha avuto il cavaliere durante la loro cena riferendo che invece al telefono le era sembrato troppo rigido. Michele conferma quanto detto dalla Galgani, ma precisa che nonostante si sia trovato bene con lei, confessa che con Cristina è un passo più avanti. Quest’ultima interviene dal parterre femminile per dire che secondo lei Gemma non è interessata a Michele, ma che sta architettando tutto questo solo per vedere le reazioni di Giorgio Manetti. Cristina a questo punto consiglia alla dama torinese di riconquistare il cavaliere fiorentino.

Il video della Puntata Uomini e Donne Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!