Amici 2017, 16esima edizione: anticipazioni, gossip e news
Amici 16

Amici 16 anticipazioni e news: polemiche e amori nascenti!

Amici 16, gossip, anticipazioni e news: polemiche e amori nascenti in attesa della prossima registrazione delle puntata speciale di sabato 18 febbraio 2017!

Amici 2017: gli allievi continuano ad impegnarsi al massimo. Tra amori nascenti ed antipatie, non si arresta la corsa verso il serale!

Si rincorrono senza sosta le news e le anticipazioni riguardanti Amici 2017, il talent show giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. In attesa di scoprire quando avverrà la prossima registrazione , ecco che abbiamo raccolto per voi le ultimissime news e i gossip riguardanti gli allievi di canto e di ballo, i professori e i possibili coach che invece andranno ad animare il tanto atteso serale che partirà sabato 25 marzo 2017 con ogni probabilità. Tra antipatie e simpatie, amori nascenti, discussioni ed accese polemiche, delusioni e soddisfazioni, gli allievi stanno dimostrando il meglio per poter trasformare le loro passioni in una professione!

Non resta che tuffarsi nelle news, grazie alle quali potremmo scoprire che cosa vedremo prossimamente nella puntata speciale del sabato in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:00.

Amici 16: quando avverrà la prossima registrazione del fortunato talent show?

Maria De Filippi e la squadra di Amici, come ben sapete, si erano portati molto avanti nelle registrazioni del talent show durante le scorse settimane, dati gli ultimissimi impegni della conduttrice, tra cui il Festival di San Remo. Amici 2017 ritornerà in onda sabato 18 febbraio 2017 e in quella stessa giornata o forse anche prima, quindi tra il 15 e il 17 febbraio 2017, avverrà una nuova registrazione da cui si trarranno poi le diverse puntate pomeridiane in attesa di quelle serali, quando cioè, il sempre più amato talent show, ritornerà ad animare il prime time della rete ammiraglia Mediaset, entrando nel vivo, tra sfide, eliminazioni e colpi di scena. Intanto sul web si rincorrono voci molto insistenti riguardo ad un possibile annuncio della De Filippi che potrebbe avvenire proprio nel corso della prossima registrazione: la conduttrice potrebbe rivelare i nomi dei coach delle due squadre che si si sfideranno durante il serale. Per adesso, Elisa è l’unica ad essere stata confermata. Chi sostituirà, invece, Emma Marrone? L’interrogativo resta aperto, soprattutto dopo la smentita di Giorgia. Inoltre, dopo l’addio di Sabrina Ferilli, al suo posto potrebbe subentrare Ambra Angiolini, mentre anche Loredana Berté potrebbe, come Sabrina, lasciare il suo ruolo di giudice in quanto è ufficiale che parteciperà al programma di Antonella Clerici Standing Ovation, il nuovo show di Rai Uno in cinque serate che prevede tre grandi star del panorama musicale italiano in qualità di giudici d’eccezione ed ovvero Loredana Berté, Nek e Romina Power.

Amici 2017: polemiche, lacrime e tensioni

Ma veniamo agli ultimi gossip riguardanti gli allievi di Amici. Tutti si chiedono se Riccardo Marcuzzo, sempre più preso da Giulia Pelagatti, al quale è stato dato del “maleducato” per i suoi ultimi atteggiamenti, riuscirà a proseguire dritto per la sua strada e ad arrivare al Serale. Come consigliatogli esplicitamente dai professori ed in particolare da Rudy Zerbi, il giovane, attualmente, si sta concentrando solo ed unicamente sulla musica, sua grande passione che spera possa diventare anche la sua professione. Il giovane è molto seguito sui social e il suo singolo Sei mia, sta scalando la classifica di iTunes. Aria di tensione si respira, invece, tra Alex Braga e Lo Strego, dopo che il professore ha assegnato a quest’ultimo la canzone di Daniele Silvestri “Le cose comuni”. Braga ha spiegato all’allievo che in quanto tale e poiché si trova all’interno di una scuola, deve rispettare i compiti che gli vengono assegnati dagli insegnanti... Il cantautore, invece, proprio non se la sente di cimentarsi in tale performance affermando di avere canzoni “più forti”, cioè che gli potrebbero far vincere la sfide perché più prossime al suo stile. Braga stizzito gli ha ricordato ancora una volta di essere in una scuola e che dovrebbe imparare a porsi verso di lui e nei confronti degli altri, con maggiore umiltà. Lo Strego ha precisato di essere un cantautore e non un intepretete delle canzoni altrui…

Amici 16 gossip e news: complicità tra Shady e Mike! Giulia pronta a difendere il suo Riccardo perché…

Oltre ai già citati Riccardo e Giulia, sembra che anche tra Shady e Mike sia scoccata la scintilla dell’amore: i due, infatti, negli ultimi giorni, ci sono sembrati molto affiatati e sono entrati parecchio in confidenza, soprattutto quando la ragazza, dopo aver lavorato sul suo inedito, Stay Home, che racconta di un periodo brutto della sua vita legato al bullismo, è scoppiata in lacrime e si è recata dal cantante in cerca di conforto. I due hanno vissuto un momento molto intimo in sala relax. Non sono mancate, infatti, carezze e parole dolci. Intanto, per quanto riguarda Riccardo e Giulia, la bella ballerina sembra essere l’unica nella scuola in grado di capire il cantante. La ragazza, di recente, si è recata da Mike Bird per chiarire quanto accaduto durante l’ultima registrazione andata poi in onda sabato 11 febbraio 2017. Mike ha spiegato di non nutrire particolare simpatia per Marcuzzo, ma ciò non significa che non lo consideri un bravo cantante.

Continuate a seguire le news di gossip e le anticipazioni Amici che pubblichiamo appositamente per voi fans appassionati! Alle prossime anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!