uomini e donne 11 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 11 gennaio 2016

La protagonista assoluta della puntata di oggi è stata Gemma Galgani che ha discusso con Giorgio Manetti, Marco Firpo ed immancabilmente con Tina Cipollari.

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata davvero esplosiva, soprattutto perchè Gemma Galgani ha avuto una discussione con Tina Cipollari ed una astiosa discussione con Marco Firpo e Giorgio Manetti. La dama torinese mostrando un filmato di “Fatti e Rifatti” sostiene che è Tina quella che è ricorsa alla chirurgia plastica e non lei. Inoltre la Galgani ritiene che Giorgio con lei ha un certo tipo di atteggiamento, mentre quando è in trasmissione ha l’impressione che si faccia condizionare dalla Cipollari. Mentre invece la dama accusa Marco Firpo di averla usata. Per questo e molto altro, non perdete il video della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Qui potete trovare il riassunto dettagliato della puntata di Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!