uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 11 gennaio 2017: discorsi troppo intimi tra Giorgio e Gemma

Uomini e Donne, per la felicità dei fans, ha mandato in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Protagonisti della puntata, Gemma, Giorgio e Marco.

Uomini e Donne: lite tra Tina e Gemma

La puntata di Uomini e Donne Oggi viene aperta con Tina Cipollari che si presenta in studio con una collana “Anti Gemma Galgani” contenente innumerevoli cornetti. Come di consueto, la De Filippi fa partire sul led il filmato che riassume gli avvenimenti della scorsa puntata con conseguente video sfogo della dama torinese nel quale lamenta del fatto che Tina Cipollari ha rasentato il fondo in occasione della partecipazione come ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Giorgio Manetti e dove entrambi hanno fatto battute poco carine nei suoi confronti. Poteva la Galgani non replicare nella sua maniera? Ebbene la nota dama torinese ha chiesto alla redazione di mandare in onda il filmato di “Fatti e Rifatti” nel quale c’è come protagonista Tina Cipollari. L’opinionista però non ci sta e stoppa il filmato per riferire che l’unica differenza che si vedono nelle immagini è dovuta ai chili di troppo. Gemma entra in studio con fare trionfante, ma Tina la smonta e non perde tempo nel dire ciò che pensa; tra le due donne inizia uno scontro al vetriolo senza fine. La Cipollari dopo essersi sfogata per bene, porta in studio la bambolina Gems ed un fotomontaggio nel quale ritrae lei in età giovanile che bacia Giorgio Manetti. Credete che sia tutto qui? No, perchè Tina sferra l’ultimo colpo portando in studio un manichino a grandezza uomo con i capelli brizzolati riferendo velenosamente a Gemma che quello è l’unico uomo che si merita veramente. La De Filippi comunica all’opinionista che la Galgani è intenzionata a presentarsi nuovamente alla trasmissione “Selfie – Le Cose Cambiano” per rifarsi i denti. Scoppia la polemica in studio.

Uomini e Donne: discorsi intimi tra Giorgio e Gemma.

Ma non è tutto perchè è ancora Gemma Galgani a calcare le scene del palcoscenico ed a chiedere alla redazione di Uomini e Donne di voler avere un confronto con Giorgio Manetti in merito a dei comportamenti poco chiari che ha avuto nei suoi confronti sostenendo che in privato manda messaggini carini aggiungendo che le ha anche regalato un pigiama, mentre in trasmissione cambia atteggiamento prendendo le parti di Tina. Il cavaliere fiorentino è pronto a togliere i dubbi alla dama torinese purchè non si tocchino faccende private. Come ai vecchi tempi, Giorgio e Gemma siedono uno di fronte all’altro. Manetti riferisce che Gemma, una volta terminata la loro storia, ha spesso e volentieri usato il termine “se parlo io” non arrivando mai a concludere il discorso. Seppur poco prima il cavaliere fiorentino ha specificatamente detto di non voler tirare in ballo discorsi privati, poco dopo lo fa parlando di fatti intimi. Il “gabbiano” riferisce a tutti e senza un briciolo di pudore, che lui “funziona benissimo” e che non ha bisogno della famosa pillolina blu. E chi vuole intendere intenda. La Galgani replica dicendo che c’è gente che manipola altra gente. A questo punto è la De Filippi che chiede alla dama delle spiegazioni in merito a ciò che ha detto poc’anzi. Gemma sostiene di aver confidato a delle amiche la difficile situazione che si era creata tra lei e Giorgio quando stavano insieme. La conduttrice però fa capire alla dama che se Manetti è arrivato ad arrabbiarsi così tanto è perchè sicuramente sarà accaduto qualche cosa di particolare. Il cavaliere fiorentino conclude il discorso riferendo che è ignobile il semplice fatto che quando due persone si lasciano, parlano male una dell’altra.

Gemma chiede di voler parlare anche con Marco Firpo.

Marco Firpo entra in studio ed ironicamente rivela a Gemma di essere contento del fatto che tutto il tempo ha parlato di lui. Il cavaliere delle cinque terre non comprende la motivazione per la quale la dama abbia voluto parlare anche con lui. Maria De Filippi risponde alla sua domanda dicendo che la Galgani crede che lui l’abbia usata per tutto il tempo che si sono frequentati. Firpo replica dicendo di essere stato l’unico a credere in questa storia. I due litigano e Marco disperato riferisce che ci sono stati determinati momenti che avrebbe preferito un’ispezione rettale. La dama torinese inviperita, sostiene che questo è un esempio pratico di crudeltà mentale. La puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!