uomini e donne nuovi tronisti-2015

Nuovi tronisti seconda stagione Uomini e Donne

Sono davvero pochi i giorni che mancano alla fine di questa prima stagione di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono classico. Stiamo parlando dei tronisti Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia che a breve faranno la loro scelta.

Ed è proprio in queste ore che si vocifera i nomi delle probabili troniste e dei probabili tronisti che occuperanno le sedie rosse. Uno dei nomi più ricorrenti è quello di Anna Munafò che partecipò alla trasmissione Uomini e Donne nella stagione 2013-2014. La ragazza scelse Emanuele Trimarchi ma la loro storia durò ben poco.

Anna Munafò quindi è attualmente ancora single, in cerca di un amore con la A maiuscola, chissà se in questa seconda stagione sarà più fortunata?

Un altro nome femminile che potrebbe essere scelto come nuova tronista è quello di Veronica Valà che ha partecipato a Temptation Island come tentatrice nei confronti di Cristian Galella. Si vocifera anche il nome di un’altra ragazza che potrebbe sedere sulla poltrona rossa, ossia Noemi Ceccacci.

Quest’ultima la conosciamo per essere stata la corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, solo che per sua sfortuna il tronista ha scelse la bella Beatrice Valli già madre di un bambino.

Intanto siamo proprio curiosi di scoprire chi saranno i nuovi tronisti di questa seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!