uomini e donne fabio salvatore rissa

Puntata di oggi – Botte tra Fabio e Salvatore?

La puntata di oggi di Uomini e Donne è il seguito del trono classico di ieri con la sola differenza che oggi non parliamo di Andrea ma delle vicissitudini che riguardano Teresa e Jonas.

La prima esterna che vediamo è quella tra Rama Lila e Jonas, tra i due continuano ad esserci incomprensioni. Da una parte vediamo Rama Lila che assiduamente chiede al tronista di sceglierla e lo invita ad uscire dal programma insieme. Dall’altra parte c’è Jonas che non si fida di Rama in quanto più volte ha provato a dirle che lui ha bisogno di fatti e non solo di parole.

Rama Lila invita il tronista a ragionare con il cuore e non con la testa e più volte cerca di fargli capire che lei è cosi come la vede. Jonas ha difficoltà ad esprimere quello che sente nella lingua italiana e Rama Lila, lo prende in giro ridendo di lui.

Jonas non sa più che pesci prendere, esce dallo studio visibilmente innervosito e Rama Lila lo raggiunge, Jonas si sforza di far capire alla ragazza che vuole più dimostrazioni ma lei sembra vivere nel paese dei balocchi continuando cosi a non comprendere le richieste di Jonas. In due tempi diversi rientrano nello studio, Jonas amareggiato e Rama Lila sorridente.

Successivamente vediamo l’esterna tra Jonas e Giulia, i due fanno la spesa e si recano a casa del tronista per cucinare. Tra i due scatta un bacio che non sfiora minimamente di gelosia Rama Lila, in quanto la ragazza afferma che tra lei e Jonas c’è qualcosa di speciale.

Arrivano nuove corteggiatrici per Jonas e Rama Lila, indispettita da questo fatto, si siede in braccio al tronista commentando insieme a lui le ragazze che scendono per conoscerlo. Jonas decide di tenere la ragazza di origine tunisina, di nome Selma e Saida, di origine marocchina.

Ma ora parliamo del momento nella puntata di Uomini e Donne che ci ha lasciato tutti di stucco ossia il momento nel quale tra i corteggiatori di Teresa è mancato poco ad una vera e propria colluttazione.

Tutto parte dall’esterna tra Teresa e Fabio il quale asserisce di non essere stato per niente contento del fatto che lei abbia fatto una sorpresa a Salvatore. Teresa fa di tutto per fare capire a Fabio di essere interessata anche a lui e non solo a Salvatore. In studio Salvatore dice a Fabio che deve ringraziare Teresa se fino ad ora l’ha tenuto come suo corteggiatore.

Salvatore, per istigare di più Fabio, dice che lui lo sta copiando anche nell’abbigliamento e gli rinfaccia che suo padre si è permesso di scrivere a Teresa sulla sua pagina di facebook. Fabio si alza per andare verso Salvatore per spaccargli la faccia, ma lui prontamente si alza per andargli contro. A dividere i due corteggiatori di Teresa sono stati: Gianni Sperti ed Andrea. A riscaldare ancora di più gli animi è stato il commento di Tina che apostrofa Salvatore accusandolo di essere bambino montato.

Una volta placati gli animi vediamo un’esterna tra Salvatore e Teresa sulla neve, tra un gioco e l’altro Teresa tacitamente, fa capire al ragazzo che desidera un bacio, ma questo bacio non è mai arrivato.

Fabio si alza e se ne va dallo studio ma prontamente Teresa va a riprenderlo e lo riporta all’interno. Maria De Filippi chiede a Teresa con chi vuole ballare ma lei imbarazzata non sceglie nessuno mentre Salvatore la prende con la forza. Ed è proprio con questo gesto che il bell’argentino Fabio lascia nuovamente lo studio indispettito.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!