elga profili

Trono Over, chi è questa ragazza?

Riuscite a capire questa bellissima ragazza di diciannove anni chi è? Non l’avete ancora capito? E’ una delle dame che fa parte della trasmissione Uomini e Donne nel trono over.

Ebbene si, questa foto ritrae Elga Profili con il viso ed il corpo ancora acerbi. La donna ha pubblicato questa immagine direttamente su Facebook (clicca qui per vederla) dove tantissimi sono stati i commenti dei suoi fans che le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza, che è aumentata nel corso degli anni.

Come sappiamo Elga Profili oltre ad essere una bellissima donna, è anche una professionista affermata, lavora infatti come mediatore legale.

Molto spesso vediamo che nella trasmissione di Uomini e Donne, c’è rivalità tra Elga Profili e Barbara De Santi. Infatti la prima deve “combattere” con la gelosia della maestrina Barbara. Entrambe sanno di essere delle persone desiderabili e fanno di tutto per essere sempre ”la prima donna”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!